Navigando in internet ho trovato quanto in allegato.
Buona serata a tutti.
Equiparazione Vittime del Dovere
-
giuseppedemarco
- Riferimento

Equiparazione Vittime del Dovere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
christian71
- Sostenitore

Re: Equiparazione Vittime del Dovere
Ben risentito Giuseppe...purtroppo non riesco ad aprire l'allegato... il mio PC non riconosce l'estensione ".odt"...giuseppedemarco ha scritto:Navigando in internet ho trovato quanto in allegato.
Buona serata a tutti.
Buona serata a te...
Christian
Caro giuseppe, neanch'io riesco ad aprirlo.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
-
franruggi
Forse tratta il riordino del nuovo codice ordinamento militare dove chiedono l equiparazione. ......vedi ass vitt dovere
francesco
francesco
Si ma sono film già visti e rivisti, e parcheggiati nella cineteca dei Ministerifranruggi ha scritto:Forse tratta il riordino del nuovo codice ordinamento militare dove chiedono l equiparazione. ......vedi ass vitt dovere
francesco
christian71 ha scritto:Ben risentito Giuseppe...purtroppo non riesco ad aprire l'allegato... il mio PC non riconosce l'estensione ".odt"...giuseppedemarco ha scritto:Navigando in internet ho trovato quanto in allegato.
Buona serata a tutti.
Buona serata a te...
Christian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
christian71
- Sostenitore

Re: R: Equiparazione Vittime del Dovere
Ti ringrazio angri…angri62 ha scritto:christian71 ha scritto:Ben risentito Giuseppe...purtroppo non riesco ad aprire l'allegato... il mio PC non riconosce l'estensione ".odt"...giuseppedemarco ha scritto:Navigando in internet ho trovato quanto in allegato.
Buona serata a tutti.
Buona serata a te...
Christian
Buona giornata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F