Io soffro e gli altri.......

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Io soffro e gli altri.......

Messaggio da iosonoquì »

Il 27 luglio scorso, mentre il Governo poneva la fiducia sulla manovra finanziaria correttiva in discussione alla Camera, sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il DPCM 30 aprile 2010 “Adeguamento del trattamento economico del personale non contrattualizzato a decorrere dal 1° gennaio 2010” on il quale sono stati disposti gli aumenti Le misure degli stipendi, dell'indennità integrativa speciale e degli assegni fissi e continuativi del personale dirigente della Polizia di Stato e qualifiche e gradi corrispondenti dei corpi di polizia civili e militari (ivi compresa l'Arma dei Carabinieri), dei colonnelli e generali delle Forze armate in vigore alla data del 1° gennaio 2009 sono incrementate, a decorrere dal 1° gennaio 2010, in misura percentuale pari al 3,09 per cento.

..e ariveranno anche gli arretrati dal primo gennaio!!!! :cry:

paolo65

Re: Io soffro e gli altri.......

Messaggio da paolo65 »

visto che sei qui..chiediti dove eri ad aprile 2008 (giorno elezioni politiche..) e per chi hai votato...e non cominciare dicendo che prodi ha aumentato le tasse blablablabla....perche' ti elencherei tutte le promesse non mantenute e le porcate mantenute da silvio e soci e cosa ha fatto,senza prendere per il xxxxxxx nessuno,prodi...un saluto.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

..aprile 2008, mumble...mumble.......ah sì: a casa...in quei giorni ero a casa....venerdì-sabato e domenica, non mi sono mosso!
..e quella famosa scheda, la tengo (manco come una reliquia), dentro un armadio in mezzo alle scartoffie!!!
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Tutti i governi che si sono succeduti dopo la creazione della nostra amata democrazia non sono stati adeguati.

Ciao a tutti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
paolo65

Messaggio da paolo65 »

Pietro non dico che prodi fosse chissa' chi,magari con un diverso schieramento alle spalle ....chiediti perche' il centro sinistra quando lo ha schierato 2 volte per due volta ha vinto?Poi prodi,credo senza tema di smentita,sia,o e' stato,uno dei politici meno ricattabili in italia,altrimenti con la potenza di fuoco di mediaset ,dei giornalisti servi e tutto il resto,figurati se berlusconi non lo avrebbe fatto a polpette.Ovviamente questa e' la conseguenza della mancata risoluzione del vergognoso conflitto d'interessi che solo in italia puo' ancora esistere senza scandalizzare nessuno.In america se Obama avesse l'1 per cento di una quota di una radio locale dovrebbe dimettersi il giorno stesso.Da noi il buffone di arcore fa quello che vuole con la complicita' di una opposizione assurda.Tornando a noi,mortadella prodi,sfottuto e deriso da striscia e dagli amici del capo di arcore,non mi ha mai preso in giro,non mi ha mai fatto vedere la luna nel pozzo ed alla fine quei 4 soldi li ha sempre dai,senza togliere 10 e restituire 5 come fanno questi qua che governano ora.Ti assicuro,infine,che se ri rivotasse domattina,berlusconi vincerebbe ancora,e col nostro determinante contributo.Siamo italiani,e dalla memoria corta,altrimenti costui starebbe in galera da anni,CIao.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Paolo certo non ti si puo negare che tu non sia diretto ma pensi veramente che vi sia qualche politico in Italia interessato a Noi.

Io proprio non ci credo e non servira' a nulla ma il mio voto non lo avra' piu' nessuno, e non mi dite che cosi' favorisco i partiti maggiori, non me ne frega nulla.

E purtroppo penso di non essere il solo a pensare in questo modo, tante' che il partito dei non votanti oramai ha superato di gran lunga i maggiori partiti del paese, ci sara un motivo o no.
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

Non credo al politico che pensa a noi,credo al "governo amico" attuale,che ben sapendo l'orientamento (sbagliatissimo...) del comparto sicurezza,ogni volta che c'e' da togliere e mazzolare pensa subito a noi.Motivo?Perche' sanno bene (a ragione purtroppo...) che alle urne le divise voteranno comunque a destra e loro ci sguazzano...dimmi che non e' cosi....
p.s. ci sono nostri colleghi carabinieri che settimane dopo il varo della manovra,erano all'oscuro di tutto cio' che c'era di negativo per noi ed interpellati se ne sono usciti: tanto a noi non ci toccano....Sicuri?Fino ad oggi c'e' un ordine del giorno che "impegna" il governo ad interpretare in un certo modo,il famoso emendamento che ci restituirebbe cio' che ci e' stato tolto.Sai cosa accade se a fine agosto salta tutto e ad ottobre si va a votare...?La manovra resta,l'ordine del giorno...no.CIao Lino.(e rispondi ai messaggi privati..)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Penso che stavolta il comparto sicurezza e difesa oltre 600 mila uomini e donne non voteranno certo chi ha tradito la loro fiducia, non so chi voteranno ma di certo non questa maggioranza.
Ma io non ho ricevuto nessun messaggio privato sul pannello c'e' un bel 0 messaggi se me lo hai mandato tu rimandalo. Ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

speriamo...non me ricordo manco che t'avevo scritto...mi sembra riguardo sta cavolo di buonuscita di mimmo63 che e' troppo alta....lino due colleghi appuntati con 33 anni utili hanno preso 39 e 40mila...48mila so troppi,ci sara' uno sbaglio o negli anni o in non so cosa..Notte.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

paolo65 ha scritto:speriamo...non me ricordo manco che t'avevo scritto...mi sembra riguardo sta cavolo di buonuscita di mimmo63 che e' troppo alta....lino due colleghi appuntati con 33 anni utili hanno preso 39 e 40mila...48mila so troppi,ci sara' uno sbaglio o negli anni o in non so cosa..Notte.
Ei ma siamo andati "in palla" tu con il TFS e io con la pensione ,allora un collega APS,mi ha risposto privatamente gia' in pensione da due anni anni non causa di servizio con 27 anni effettivi :
Euro1480 pensione;45000 TFS; 7000 cassa sottufficiali. Tutto al netto .
Ciao e spero di esserti stato utile.Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
lucido

Messaggio da lucido »

LINO, il collega che riferisci era con il sistema misto o retributivo?
Ciao.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

lucido ha scritto:LINO, il collega che riferisci era con il sistema misto o retributivo?
Ciao.
Era con il retributivo, arruolamento,anno 1980.
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

si lino,ma per mimmo so troppi lo stesso...vabbuo'.ciao.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

paolo65 ha scritto:si lino,ma per mimmo so troppi lo stesso...vabbuo'.ciao.
Sara' raccomandato? :lol: :lol: :lol:
Una delle cose piu' incomprensibili sono proprio questi calcoli che si fanno per il TFS e poi ho sentito che molte volte il CNA sbaglia speriamo che a noi vada bene, ma ti rendi conto che ci danno veramente poco !!!!
ps. MImmo si scherza.
Ciao Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi