D.P.R. 445/2000

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mike533
Appena iscritto
Appena iscritto

D.P.R. 445/2000

Messaggio da mike533 »

Salve Avvocato , vorrei chiederle una sua opinione sul fatto che ogni commissariato interpreta questo D.P.R. a modo loro, x quanto concerne il pagamento del bollo su atti amministrativi e nello specifico si tratta di un autorizzazione al trasporto d'arma e successiva sua dichiarazione , un commissariato dice che non è dovuta un'altro dice di si , credo che la polizia sia unica e non tante parrocchie a se stante e l'interpretazione della legge dovrebbe essere univoca , altrimenti si potrebbe anche pensare ad un illecito sia nell'uno che nell'altro caso(credo).
grazie
un saluto.

Rispondi