Riformato in 2^ istanza a Roma.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
megafour
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 10, 2012 7:16 pm

Riformato in 2^ istanza a Roma.

Messaggio da megafour »

Egr. Avvocato in data 29//5/15 sono stato riformato per dalla CMO 2 istanza per infermità non dipendente da causa di servizio e purtroppo loro non si sono espressi in merito alla PPO.
Ho fatto richiesta, entro i 30 giorni, per transitare nei civili in altra Amministrazione Pubblica.
Orbene la contatto perchè ho fatto domanda all'INPS per la concessione della Pensione privilegiata in quanto ho n. 2 infermità ascritte alla 7/A, entrambe dipendenti da causa di servizio, con decreto e per le quali ho percepito l'equo indennizzo dopo il 2001 (per intenderci già passate dal Comitato di Verifica);
nel caso specifico mi hanno detto che l'inps invia la mia richiesta a Roma per la valutazione della ppo per 4 anni o A VITA.
Le chiedo ma dove la trasmettono alla CMO oppure al Comitato di verifica?
Per questa procedura che tempi vengono calcolati?
Verrò chiamato nuovamente a visita per le patologie già dipendenti causa di servizio e a tabella A oppure redigono un verbale senza la mia convocazione?
La ringrazio e resto in attesa di una sua cortese ed urgente risposta.


Rispondi