vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

spartagus
Sostenitore
Sostenitore

vittime del dovere

Messaggio da spartagus »

Salve ci ritroviamo qui un'altra volta,volevo chiedere un consiglio a chi e passato prima di me in questo labirinto vittima del dovere,ho chiamato la cmo di roma dove dovrei passare la visita per le vittime del dovere mi ha detto che hanno inviato una email alla prefettura interessata perchè quest'ultima aveva omesso di inviare,il foglio matricolare il mod. cmo,il rapporto informativo del mio comando , e lo aveva inviato alla prefettura, chiamo la prefettura l'interessato che si occupa della mia pratica e mi dice che non aveva ricevuto nulla da premettere che l'email e stata inviata il 22 maggio, ed io ho chiamato ieri 04/06/2015,ho richiamato la cmo interessata per chiedere chiarimenti in merito e mi ha detto che loro lo hanno mandato,mentre stavo parlando con l'adetto della cmo mi ha detto che mentre stava parlando con me lo ha rimandato un'altra volta l'email,chi mi puo dare un consiglio come fare per sapere con certezza per avere la prova che lo hanno mandato e lo hanno ricevuto.Grazie

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: vittime del dovere

Messaggio da Zenmonk »

Secondo me puoi solo sperare che non sia il solito gioco delle parti e attendere. Passati 2 mesi puoi fare una domanda di accesso agli atti.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Aspetto come dici tu due mesi diciamo tutta l'estate e se per settembre non si sono ancora mossi mi presento alla cmo di roma acquisisco gli atti e dopo di che mi presento alla prefettura.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Zenmonk ha scritto:Secondo me puoi solo sperare che non sia il solito gioco delle parti e attendere. Passati 2 mesi puoi fare una domanda di accesso agli atti.
mi puoi mandare un fac simile per la domanda acesso agli atti grazie la mia email e la segente vincenzosolvi@libero.it grazie
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Parlo da profano e spero che qualcuno possa confermare o smentire quanto ora scrivo, ma, se non ricordo male, tu sei iscritto all'AIRE , non potresti provare a fare una richiesta affinché di ogni comunicazione tra i vari enti, tu venga notiziari per conoscenza. Ti dico questo perché la mia prefettura, per ogni comunicazione, senza inviarmi nulla, comunque, ero negli indirizzi della lettera di trasmissione. In ogni momento sapevo lo stato della mia pratica.
Spero che anche per te possa valere questo, magari facendo una semplice richiesta.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
totore

Messaggio da totore »

La C.M.O. a me ha chiesto di portare a visita tutti i verbali che avevano a che fare con l'infermità più il foglio matricolare, visita medica effettuata non oltre i tre mesi. Non capisco perché non lo hanno fatto portare a te e chiesto alla prefettura. IO ho effettuato la visita il mese scorso e non so ancora gli esiti. Mi sa che se la prendono con comodo.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: vittime del dovere

Messaggio da christian71 »

totore ha scritto:La C.M.O. a me ha chiesto di portare a visita tutti i verbali che avevano a che fare con l'infermità più il foglio matricolare, visita medica effettuata non oltre i tre mesi. Non capisco perché non lo hanno fatto portare a te e chiesto alla prefettura. IO ho effettuato la visita il mese scorso e non so ancora gli esiti. Mi sa che se la prendono con comodo.
Benvenuto totore… in quale CMO sei stato visitato???…

Inviato dal mio SM-N910F
christian71
Sostenitore
Sostenitore

So che a Roma stanno superando ogni limite… un mio amico aspetta il verbale dal mese di novembre 2014…

Inviato dal mio SM-N910F
totore

Messaggio da totore »

hahahah....allora sto apposto.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: vittime del dovere

totore ha scritto:hahahah....allora sto apposto.
Diciamo che c'è di meglio…

Oltre al mio amico di cui ti dicevo, io lo scorso anno ho fatto la visita nel mese di gennaio e il verbale è stato emesso a fine maggio…

Ma vedrai che a te andrà meglio…;-)… in bocca al lupo…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Per MD il modello e' questo
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... oAtti.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre per MI credo stia sul loro sito
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

totore ha scritto:hahahah....allora sto apposto.

SIAMO ALLA FRUTTA
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Zenmonk ha scritto:Per MD il modello e' questo
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... oAtti.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre per MI credo stia sul loro sito
Grazie per la gentilezza
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

pietro17 ha scritto:Parlo da profano e spero che qualcuno possa confermare o smentire quanto ora scrivo, ma, se non ricordo male, tu sei iscritto all'AIRE , non potresti provare a fare una richiesta affinché di ogni comunicazione tra i vari enti, tu venga notiziari per conoscenza. Ti dico questo perché la mia prefettura, per ogni comunicazione, senza inviarmi nulla, comunque, ero negli indirizzi della lettera di trasmissione. In ogni momento sapevo lo stato della mia pratica.
Spero che anche per te possa valere questo, magari facendo una semplice richiesta.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Ciao pietro 17,ho trovato una prefettura che ha un funzionario rimbambito e una CMO che non ha neanche la penna per scrivere,quando la CMO di Bari trasferi la mia pratica alla CMO di Roma mi invio a me per conoscenza tramite la PEC l'avviso che gli atti erano stati mandati alla CMO di roma,io pur residente a valencia e iscritto all'aire su consiglio della prefettura di avellino scelsi il domicilio in italia a Napoli per fare prima se no mi diceva che passava molto tempo secondo me era meglio che andavo a passare la visita all'ambasciata facevo prima,quando ho chiamato la cmo e gli dissi che se per conoscenza mi mandavano anche a me una email mi disse che non potevano farlo cosa strana,lunedi mattina chiamerò la prefettura di avellino e mi faccio passare il protocollo per vedere se e arrivata questa maledetta emil vi terrò informati.Grazie a tutti per l'appoggio.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Vi voglio ringraziere a tutti per l'appoggio dimostradomi, vi terro informati.
Rispondi