-- Riformato --

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
pinot
Sostenitore
Sostenitore

-- Riformato --

Messaggio da pinot »

Ieri sono stato riformato senza c.s. dalla CMO di Milano, non appena riceverò i vari conteggi provvederò a postarli a beneficio di tutti gli utenti del forum.
Un grazie a questo splendido forum in particolare a pietro17, angri62 e gino59 !!!

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: -- Riformato --

Messaggio da pietro17 »

Grande!!!! Ho ricevuto il tuo SMS ma non sono riuscito a chiamarti. Benvenuto in questa nostra grande famiglia di pensionati!!
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pinot ha scritto:Ieri sono stato riformato senza c.s. dalla CMO di Milano, non appena riceverò i vari conteggi provvederò a postarli a beneficio di tutti gli utenti del forum.
Un grazie a questo splendido forum in particolare a pietro17, angri62 e gino59 !!!
=======================
AUGURONI..€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Aquila

Messaggio da Aquila »

pinot ha scritto:Ieri sono stato riformato senza c.s. dalla CMO di Milano, non appena riceverò i vari conteggi provvederò a postarli a beneficio di tutti gli utenti del forum.
Auguri e...concordo circa lo splendido fol ed il Grazie ai colleghi da te indicati ed...altri; io dal 3 e...me ne devo ancora rendere conto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi