arretrati per domanda di aggravamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
adrisaba56
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 27, 2015 1:55 pm

arretrati per domanda di aggravamento

Messaggio da adrisaba56 »

Egregio Avvocato,
mio padre, ora deceduto, fece domanda di aggravamento e ci disse che sarebbero arrivati un po' di soldini arretrati e con quelli avremmo fatto una bella cenetta insieme a tutti noi figli. Purtroppo papà, il 30 dicembre 2003, morì e della sua pratica non abbiamo saputo che fine ha fatto. La Guardia di Finanza disse di averla inoltrata(o al ministero o all'INPDAP).Probabilmente si è persa fra l'INPDAP di Napoli dove risiedeva e quella di L'Aquila dove si era trasferito e dove noi facemmo domanda per trasferire le sue pratiche all'INPDAP di L'Aquila. Purtroppo, dopo il terremoto qui a L'Aquila, abbiamo avuto un po' di problemi con le carte e questa pratica si è persa e non sappiamo più nulla. Cosa e come fare per avere notizie di questa situazione? Mio padre Vittorio Sabatini è nato a Barisciano AQ) il 27/9/1927 ed è lì deceduto in data 30 dicembre 2003. Cordialmente La saluto


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2433
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: arretrati per domanda di aggravamento

Messaggio da pietro17 »

Dovresti scrivere al nuovo ufficio appositamente istituito da non molto tempo dal comando generale della GDF. Quando torno a casa, cercherò l'indirizzo esatto. Ricordo che è: Centro informatico Amministrativo Nazionale ed è a Roma in via lanciani dove prima aveva sede il Comitato di Verifica per le Cause di Servizio.
In bocca al lupo per la ricerca della pratica.
Rispondi