Invio on line istanza pensione INPS
Invio on line istanza pensione INPS
Cari Colleghi,volevo ringraziarvi per la celerita'che mi avete dimostrato nel rispondermi al mio quesito datato 13 maggio c.m.Quindi se ho ben capito in data 16/05/2016 maturero' i requisiti per il diritto a pensione.Allora significa che da giugno 2016 posso uscire dall'Amm.ne della P.di S..Se cosi fosse e se cortesemente mi date conferma,mi consigliate gia' da ora provvedere all'invio on-line dell'istanza all'INPS.Senza voler approfittare della Vostra bonta',posso inviarvi i miei parametri stipendiali per capire in linea di massima a quanto ammonterebbe la mia futura pensione mensile e la liquidazione del T.F.R. Grazie ancora e invio distinti saluti.Un caro saluto a SAMFRA62 (pari corso).Volevo dirti che ero a conoscenza dei requisiti acquisiti al 31/12/2011,ma gli addetti ai lavori mi avevano sconsigliato di presentare istanza poiche' con quei requisiti l'assegno mensile non avrebbe superato le 1.600 euro e per giunta avrei perso il famoso sesto Bis che equivale al grado di Sovr.te C. -Anche gino59 mi scrive "potresti essere a casa da un bel po' " Si e' vero,ma come mi avevano riferito gli Amministrativi,con grosse penalita'. Spero di non essere stato noioso e vi saluto calorosamente.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA