Invio on line istanza pensione INPS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Emi58
Appena iscritto
Appena iscritto

Invio on line istanza pensione INPS

Messaggio da Emi58 »

Cari Colleghi,volevo ringraziarvi per la celerita'che mi avete dimostrato nel rispondermi al mio quesito datato 13 maggio c.m.Quindi se ho ben capito in data 16/05/2016 maturero' i requisiti per il diritto a pensione.Allora significa che da giugno 2016 posso uscire dall'Amm.ne della P.di S..Se cosi fosse e se cortesemente mi date conferma,mi consigliate gia' da ora provvedere all'invio on-line dell'istanza all'INPS.Senza voler approfittare della Vostra bonta',posso inviarvi i miei parametri stipendiali per capire in linea di massima a quanto ammonterebbe la mia futura pensione mensile e la liquidazione del T.F.R. Grazie ancora e invio distinti saluti.Un caro saluto a SAMFRA62 (pari corso).Volevo dirti che ero a conoscenza dei requisiti acquisiti al 31/12/2011,ma gli addetti ai lavori mi avevano sconsigliato di presentare istanza poiche' con quei requisiti l'assegno mensile non avrebbe superato le 1.600 euro e per giunta avrei perso il famoso sesto Bis che equivale al grado di Sovr.te C. -Anche gino59 mi scrive "potresti essere a casa da un bel po' " Si e' vero,ma come mi avevano riferito gli Amministrativi,con grosse penalita'. Spero di non essere stato noioso e vi saluto calorosamente.

Rispondi