Domanda di trasferimento ai sensi della legge 398

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
oirad13
Appena iscritto
Appena iscritto

Domanda di trasferimento ai sensi della legge 398

Messaggio da oirad13 »

Salve avv. Carta le scrivo perché non so più che pesci prendere e a chi rivolgermi. Riassumo velocemente la mia situazione. Sono un car. in s.p. dal 24/09/2014, e faccio servizio in Piemonte dal 2011. Ho presentato domanda di trasferimento ai sensi della legge 398 in data 15/09/2014 per ricongiungermi a mia moglie che lavoro con contratto a tempo indeterminato presso l'Azienda Ospedaliera di Monserrato. Nella domando ho richiesto come destinazione la Legione CC Sardegna. Ad oggi dopo 8 mesi di attesa non ho ricevuto alcuna notizia. Vorrei sapere nel limite del possibile i tempi di attesa per avere l'esito della mia domanda dato che tante voci sono contrastanti, e nel caso in cui i termini siano scaduti come posso procedere?
Ringrazio anticipatamente per la sua attenzione.

Rispondi