Riforma per causa di servizio senza modello c

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
hapkido
Disponibile
Disponibile

Riforma per causa di servizio senza modello c

Messaggio da hapkido »

Salve a tutti sono un Sovr. capo della Penitenziaria dopo dell'incidente in servizio su mezzo dell'amministrazione occorso nell'anno 2014 a marzo, solo ora mi sono accorto che la Direzione dove lavoro non mi ha fatto il modello C. Fra pochi giorni andrò a discutere la riforma per patologie dipendenti da causa di servizio (lesioni permanenti a causa dell' incidente) pensate che mi possa creare dei problemi? Faccio presente che quest'anno sono sono promosso al grado superiore per merito straordinario a causa dell' incidente.
Salve a tutti.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma per causa di servizio senza modello c

Messaggio da antoniomlg »

hapkido ha scritto:Salve a tutti sono un Sovr. capo della Penitenziaria dopo dell'incidente in servizio su mezzo dell'amministrazione occorso nell'anno 2014 a marzo, solo ora mi sono accorto che la Direzione dove lavoro non mi ha fatto il modello C. Fra pochi giorni andrò a discutere la riforma per patologie dipendenti da causa di servizio (lesioni permanenti a causa dell' incidente) pensate che mi possa creare dei problemi? Faccio presente che quest'anno sono sono promosso al grado superiore per merito straordinario a causa dell' incidente.
Salve a tutti.
è strano che non ci sia stato il modello "C" specialmente se sei stato ricoverato.
fai un pò di chiarezza.......
devi spiegare come fai ad andare a discutere per la riforma
riferito all'incidente di cui non ti hanno fatto il modello "C"?????
significa che tu hai avanzato domanda di causa di servizio???
esiste almeno la dichiarazione di lesione traumatica (DLT)???
ciao
hapkido
Disponibile
Disponibile

Re: Riforma per causa di servizio senza modello c

Messaggio da hapkido »

Domani mattina il Dirigente sanitario mi farà il modello c purtroppo non e stato fatto all'epoca sto in convalescenza dal momento dell' incidente con la C.M.O. nel frattempo entro i sei mesi e partita la pratica di richiesta delle patologie per causa di servizio.
Rispondi