cancellazioni sanzioni disciplinari di corpo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gallosu
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 12, 2015 5:15 pm

cancellazioni sanzioni disciplinari di corpo

Messaggio da gallosu »

Buona sera a tutti

sono un maresciallo della guardia di finanza in quiescenza dal 2013, prima di cessare il sevizio, nel 2012 mi hanno comminato 3 gg di consegna.
Ho proposto richiesta cancellazione sanzioni disciplinari ai sensi dell'art 1369 del dl.vo 66/2010, la risposta è stata di diniego in quanto non ho effettuato i due anni previsti di servizio per poter cancellare tale punizione.
Dato che però tale punizione continua a produrre effetti negativi in quanto continuando ad andare in avanzamento è uno dei, o, il principale motivo ostativo per l'avanzamento a maresciallo aiutante.
Avete notizie o giurisprudenza in merito.
Grazie anticipatamente


Rispondi