Pagina 1 di 1
Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 7:06 pm
da polizia
Mio suocero ha 87 anni ed è un pensionato dell'Arma dei carabinieri. Collocato a riposo nel 1981 all'età di 53 anni con 33 anni di servizio. Oggi sono ben 34 anni che è in pensione. Scherzando quando siamo a tavola gli diciamo : "siete voi che avete fatto fallire l'Italia".
Ahahahahahahaha
Re: Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 7:21 pm
da pietro17
Giochi col nemico in casa!!!!
Ahahah
Saluti a tutti.
Re: Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 7:24 pm
da polizia
Mi manca un finanziere caro Pietro, ti aspettiamo!
Ahahahahaha
Re: Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 9:22 pm
da gino59
polizia ha scritto:Mio suocero ha 87 anni ed è un pensionato dell'Arma dei carabinieri. Collocato a riposo nel 1981 all'età di 53 anni con 33 anni di servizio. Oggi sono ben 34 anni che è in pensione. Scherzando quando siamo a tavola gli diciamo : "siete voi che avete fatto fallire l'Italia".
Ahahahahahahaha
==============================Buona questa,eheheheeee ma cosa dice la Suocera....?????????????????????
Re: Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 9:28 pm
da polizia
La Suocera ha scritto a Renzi e gli ha chiesto di alzare l'età pensionabile perché è stanca di avere da 34 anni il marito tra i piedi :)
Re: Mio suocero carabiniere
Inviato: ven apr 10, 2015 11:40 pm
da gino59
polizia ha scritto:La Suocera ha scritto a Renzi e gli ha chiesto di alzare l'età pensionabile perché è stanca di avere da 34 anni il marito tra i piedi :)
===========================================ahahahahaaaaaaaaihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii