Mio suocero carabiniere

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
polizia

Mio suocero carabiniere

Messaggio da polizia »

Mio suocero ha 87 anni ed è un pensionato dell'Arma dei carabinieri. Collocato a riposo nel 1981 all'età di 53 anni con 33 anni di servizio. Oggi sono ben 34 anni che è in pensione. Scherzando quando siamo a tavola gli diciamo : "siete voi che avete fatto fallire l'Italia".
Ahahahahahahaha

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mio suocero carabiniere

Messaggio da pietro17 »

Giochi col nemico in casa!!!!
Ahahah

Saluti a tutti.
polizia

Messaggio da polizia »

Mi manca un finanziere caro Pietro, ti aspettiamo!
Ahahahahaha
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

polizia ha scritto:Mio suocero ha 87 anni ed è un pensionato dell'Arma dei carabinieri. Collocato a riposo nel 1981 all'età di 53 anni con 33 anni di servizio. Oggi sono ben 34 anni che è in pensione. Scherzando quando siamo a tavola gli diciamo : "siete voi che avete fatto fallire l'Italia".
Ahahahahahahaha
==============================Buona questa,eheheheeee ma cosa dice la Suocera....?????????????????????
polizia

Messaggio da polizia »

La Suocera ha scritto a Renzi e gli ha chiesto di alzare l'età pensionabile perché è stanca di avere da 34 anni il marito tra i piedi :)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

polizia ha scritto:La Suocera ha scritto a Renzi e gli ha chiesto di alzare l'età pensionabile perché è stanca di avere da 34 anni il marito tra i piedi :)
===========================================ahahahahaaaaaaaaihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi