Equo Indennizzo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Thesis
Appassionato
Appassionato

Equo Indennizzo

Messaggio da Thesis »

Salve
Vorrei sapere quanto è l'importo di equo indennizzo tabella b di un militare di leva obbligatorio.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Equo Indennizzo

Messaggio da christian71 »

Thesis ha scritto:Salve
Vorrei sapere quanto è l'importo di equo indennizzo tabella b di un militare di leva obbligatorio.
Salve Thesis, prova a calcolarlo tu direttamente compilando i campi che troverai aprendo il link qui sotto...

http://www.avvocatoandreani.it/servizi/ ... atoCalcolo" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti
Christian
Thesis
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Thesis »

Si avevo già provveduto ma mi viene un importo poco piu' di 100 euro non penso che funzioni
cmq ti ringrazio
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Equo Indennizzo

Messaggio da christian71 »

Thesis ha scritto:Si avevo già provveduto ma mi viene un importo poco piu' di 100 euro non penso che funzioni
cmq ti ringrazio
Ciao Thesis, anche io lo avevo già provato in più occasioni ed ho potuto constatarne la sua attendibilità… se sei sicuro di aver inserito correttamente i dati richiesti non saprei che dirti… mi spiace…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Thesis ha scritto:Salve
ma il militare di leva obbligatorio non esiste piu da anni.
CIAO
Thesis
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Thesis »

Dopo 16 anni mi viene riconosciuta la causa di servizio della leva obbligatoria.
Rispondi