RICHIESTA PERMESSI 104/1992 X PRIMO CAPORAL MAGGIORE VFP4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
PATTERS
Appena iscritto
Appena iscritto

RICHIESTA PERMESSI 104/1992 X PRIMO CAPORAL MAGGIORE VFP4

Messaggio da PATTERS »

EGREGIO Avv.CARTA
Desidererei avere delle delucidazioni per quanto riguarda la richiesta dei permessi riguardo la legge in oggetto,premettendo inoltre che sono attualmente inserito nella graduatoria di merito 1° IMMISSIONE 2009(quasi in spe)...
Dalla "storica "decisione n° 4047/2012 e da quanto lei ,MOLTO UMANAMENTE DIVULGA,ho potuto capire che tutti coloro che abbiano i requisiti previsti dalla legge sopracitata(art. 3 comma 3)hanno diritto ai benefici dei permessi e/o trasferimento,senza distinzione.
LA DOMANDA E': PERCHE ALLORA ALCUNE AMMINISTRAZIONI CONTINUANO, AL MOMENTO DI UNA "RICHIESTA VERBALE",A RISPONDERE CHE BISOGNA ESSERE TRANSITATI IN SERVIZIO PERMANENTE PER PRESENTARE LA DOMANDA...?
COME DOVREI COMPORTARMI,DATO CHE ASSISTO MIO PADRE DA UN PO INSIEME CON MIA MAMMA DIPENDENTE PUBBLICA ED IO UNICO RESIDENTE CON LORO,DOPO LA MORTE DI MIO FRATELLO E IL TRASFERIMENTO DI MIA SORELLA IN UN'ALTRA REGIONE E SOPRATTUTTO...IN ATTESA DEL DECRETO DI IMMISSIONE IN RUOLO CON SUCCESSIVA PRIMA ASSEGNAZIONE?

Rispondi