Vittima del dovere

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Vittima del dovere

Messaggio da spartagus »

Buonasera,vorrei sapere se a qualcuno di voi gli è passato la stessa cosa che mi stà passando a me, mi spiego ho fatto la domanda per vittima del dovere al ministero, allegando copia di brogliaccio,verbale della CMO,relazione di servizio del mio Comando,cartella clinica dell'intervento, decreto del riconoscimento del comitato di verifica dove si evinge che mi hanno dato la causa di servizio. il ministero con una missiva a me per conoscenza e diretta alla Prefettura oridina alla stessa di inoltrare informazione presso il mio comando per accertare tutta la documentazione richiesta dal ministero,vengo a sapere tramite Prefettura che ha ricevuto dal mio comando la relazione di servizio del evento che mi ha prodotto la cirrosi epatica, dopo qualche mese la prefettura mi invia una lettera dove dice si prega di riferire al Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri che deve dichiarare quanto segue per essere sottoposto a visita medica, se si tratta di soggetti vittima del dovere o soggetto equiparato.io ho risposto e inviato il questionario chiestomi,la prefettura mi scrive per conoscenza che la mia pratica era stata inviata alla CMO di Bari per esere sottoposto a visita medica,la CMO di Bari trasferisce la mia pratica alla CMO di Roma in quando io domiciliato a Napoli la mia CMO di competenza e Roma e fino e qua tutto bene,questa mattina chiamo la segreteria della CMO di Roma per sapere quando mi convocavano per la visita l'impiegato mi dice che domani decideranno se inviare la pratica nuovamente alla prefettura di avellino per ulteriori accertamenti, io mi domando ma quali accertamenti vuole la CMO se ha tutto quello che mi hanno chiesto.non sò che pensare forse gli accertamenti biologigi della mia patologia io sono stato trapiantato di fegato in base alla cirrosi epatica e sono in cura periodica presso l'ospedale per sumosoppresori ho una cartell clinica che parla da sola,chiedo se qualcuno di voi gli è passato la stessa cosa che stà passando a me e se no che consigli mi potete dare grazie.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittima del dovere

Messaggio da christian71 »

Ciao Vincenzo, noi ne abbiamo già parlato questo pomeriggio… vediamo se a qualcuno era già accaduta una cosa così insolita…

Ti rinnovo il mio più sincero in bocca al lupo…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittima del dovere

Messaggio da spartagus »

Grazie Christian, ci vuole ciorta tradotto fortuna,ti fanno venire lo schifo di combattere
Rispondi