conguaglio fiscale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vito7

conguaglio fiscale

Messaggio da vito7 »

Salve a tutti in particolare a gino e la suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vorrei sapere come funziona il conguaglio fiscale del dare/avere
2 anni fa con il conguaglio fiscale sul cedolino pensione del mese di marzo mi hanno dato a credito 1euro.50
l'anno scorso con il conguaglio fiscale sul cedolino pensione del mese di marzo mi hanno detratto ben 450 euro.
Quest'anno sul cedolino di marzo non vi è nulla ne a credito ne tantomeno a debito
premetto che non so come va calcolato il debito o il credito ma credo che sia più o meno come il 730 cioè se il totale irpef dato è superiore a quello dovuto la differenza CHE VIENE IDENTIFICATA CON UN SEGNO MENO DAVANTI ALLA CIFRA è a credito del lavoratore viceversa SE IDENTIFICATA CON SEGNO PIù è a debito.
Chiedo delucidazioni in merito grazie e vorrei sapere per quale ragione a marzo non vi è il conguaglio fiscale come sempre avvenuto ciao Gino saluta la SUOCERAAAAAAAA
VITO7

roby2201
Altruista
Altruista

Re: conguaglio fiscale

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
il conguaglio fiscale a Marzo non lo trovi perchè lo devi cercare a Febbraio.
Roberto Venezia.
vito7

Messaggio da vito7 »

Grazie per la celere risposta roby2201 ma è palese che se ho scritto così è perchè non l'ho proprio trovato quest'anno il conguaglio fiscale ,GIno, Salvo, Angri suoceraaaaaaaaaaa A I U T O OOOOOOO
vito7
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

vito7 ha scritto:Grazie per la celere risposta roby2201 ma è palese che se ho scritto così è perchè non l'ho proprio trovato quest'anno il conguaglio fiscale ,GIno, Salvo, Angri suoceraaaaaaaaaaa A I U T O OOOOOOO
vito7
il conguaglio fiscale viene fatto sulla base del cud dell'anno precedente se non ci sono differenze, non trovi nulla.
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Giusto!

NUOVAVITA
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

roby2201 ha scritto:Ciao,
il conguaglio fiscale a Marzo non lo trovi perchè lo devi cercare a Febbraio.
Roberto Venezia.
====================================================
Nell'anno corrente (febbraio) è stato riportato il conguaglio di perequazione A.P.,invece in questo mese
di marzo è stato riportato il conguaglio fiscale.-Ciao vito7
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

Se vuoi saperne di più , vai in un qualsiasi motore di ricerca ed inserisci le aliquote irpef dell'anno fiscale 2014.
ciao salvo 63
Rispondi