Finalmente qualcosa si muove!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/ ... an/348564/" onclick="window.open(this.href);return false;
PROPOSTA DI LEGGE EQUIPARAZIONE VITTIME DOVERE E TERRORISMO
Re: PROPOSTA DI LEGGE EQUIPARAZIONE VITTIME DOVERE E TERRORI
Messaggio da toninot66 »
... la cosa che mi rende scettico è l'assoluta insensibilità dei politici riguardo l'argomento. Speriamo che questa volta possa finalmente smuoversi qualcosa di concreto e di positivo.umtambor ha scritto:Finalmente qualcosa si muove!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/ ... an/348564/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Re: R: PROPOSTA DI LEGGE EQUIPARAZIONE VITTIME DOVERE E TERR
Messaggio da christian71 »
Per la verità la loro insensibilità nasce già da prima che si verifichi un evento da Vittima del Dovere, cioè quando vengono approvate leggi che tutelano i malviventi e condannano l'appartenente alle Forze dell'Ordine se solo gli viene in mente di difendersi… vedi le "Body Cam" o l'intenzione che di tanto in tanto riaffiora del codice identificativo sui caschi per esempio… non credo che le abbiano ideate per tutelare l'operatore di Polizia…toninot66 ha scritto:... la cosa che mi rende scettico è l'assoluta insensibilità dei politici riguardo l'argomento. Speriamo che questa volta possa finalmente smuoversi qualcosa di concreto e di positivo.umtambor ha scritto:Finalmente qualcosa si muove!
E poi sai com'è… si tratterebbe di dover spartire il loro malloppo con le Vittime del Dovere… ovvero avrebbero meno risorse da far sparire nel nulla, come per magia insomma…
Quanto sopra è solo una mia impressione è… potrei anche sbagliare…
Saluti e buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Ieri ero presente.....tanta voglia di fare. ....ma inn mezzo c è sempre il mare. È stato discusso la nota proposta di legge già bocciata. Certo fa piacere che qualcuno si prenda a cuore la nostra storia.....
E mi auguro di cuore che questi pochi senatori possano toccare sensibilità del.presidente mattarella , che ha vissuto sulla.propria pelle unangrave perdita. Siamo fiduciosi.
Si è parlata per la totale equiparazione tranne per gli articoli inserito nel legge di stabilità 2015, assegno anche per i familiari con invalidità superiore a 50%
E mi auguro di cuore che questi pochi senatori possano toccare sensibilità del.presidente mattarella , che ha vissuto sulla.propria pelle unangrave perdita. Siamo fiduciosi.
Si è parlata per la totale equiparazione tranne per gli articoli inserito nel legge di stabilità 2015, assegno anche per i familiari con invalidità superiore a 50%
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Grazie per le informazioni Francè… speriamo che si decidano presto…
Inviato dal mio SM-N910F
Inviato dal mio SM-N910F
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA