calcolo dell'aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

calcolo dell'aspettativa

Messaggio da CAPONIK »

Salve ,sono stato riformato dopo un anno e mezzo di convalescenza,per patologia non dipendente da causa di servizio, ma di quest'anno e mezzo 6 mesi sono stato a disposizione della C.M.O. tra una visita e un'altra, la mia Direzione mi ha calcolato tutto il periodo in aspettativa, siccome dovrò restituire il 50% degli stipendi presi
negli ultimi sei mesi,vorrei un vostro aiuto se mi potete inviare qualche sentenza,legge,o circolare dove si evince che il periodo a disposizione della C.M.O. non sia calcolata come aspettativa,oppure come devo fare per farmi togliere dal calcolo dell'aspettativa i giorni a disposizione della C.M.O.Grazie ve ne sono grato-Attendo notizie.
un caro saluto a tutti

danny84
Riferimento
Riferimento

Re: calcolo dell'aspettativa

Messaggio da danny84 »

Ciao,non ho la circolare sotto mano ma ti posso dire cosa hanno fatto con me:riformato dopo 22 mesi di aspettativa,di questi 6 erano a disposizione della cmo;mi hanno detto che se provieni dalla convalescenza il periodo va considerato convalescenza,se invece per ipotesi sei idoneo é vieni inviato in cmo ovviamente il periodo di attesa é servizio a tutti gli effetti.mi spiace non poterti allegare la circolare ma se cerchi un po su internet dovresti trovare qualcosa.ciao e auguri
Danny
Rispondi