equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
paolo600

equo indennizzo

Messaggio da paolo600 »

Ciao, sono Paolo, piacere di entrare nel vostro forum.
Volevo chiedere alcune informazioni sul pagamento dell'equo indennizzo, qualche giorno fa ho ricevuto una mail da previmil in oggetto equo indennizzo, "allo scopo di definire equo indennizzo alle istanze xxxxxx xxxxxx", e mi veniva chiesto di compilare due moduli di cui uno coordinate bancarie.
Quello che chiedo, mi hanno concesso tutte e due le cause di servizio che ho chiesto anni fà, o il fatto che hanno scritto due istanze non significa nulla, in questo caso il fatto che riporta due istanze è perchè sono state concesse entrambe, o è solo la prassi scriverle entrambe ma ne è stata concessa solo una.
Vi ringrazio sin d'ora per le eventuali risposte.

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: equo indennizzo

Messaggio da franruggi »

Se ha nr di Prot diversi vu9l fire che sono 2 pratiche diverse. Che categorie?
paolo600

Messaggio da paolo600 »

Ciao, sono 2 pratiche diverse, 8^ cat.. Credete che siano state concesse entrambe, o è una prassi scrivere tutte le richieste fatte?
Grazie.
paolo600

Messaggio da paolo600 »

Possibile che nessuna ha ricevuto una mail come la mia, e nessuno ha esperienza nel poter dare una risposta.
Grazie e buona giornata.
polizia

Messaggio da polizia »

Buonasera Paolo
nella Polizia di Stato esiste un numero telefonico di riferimento..Noi abbiamo saputi direttamente l'esito delle cause di servizio. Poi gli indennizzi sono arrivati successivamente.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

X logica ti dico che se mi chiedi di compilare 2 moduli connpritocolli diversi vuol dire che danno due indennizzi diversi
Rispondi