Problemi alloggi sli

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvatoref83
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 13, 2015 1:20 pm

Problemi alloggi sli

Messaggio da salvatoref83 »

Salve avvocato volevo una consulenza su come comportarmi. Io abito negli alloggi di servizio della marina militare (sli) e da quando mi è stato assegnato ho avuto sempre problemi con mancanza di acqua calda e riscaldamento premetto che ho una bimba di 2 anni, ho fatto notevoli segnalazioni della problematica all'ufficio competente e tutti i santi giorni a chiamare il numero reperibile di guardia x ripristinare il problema della caldaia.. Oggi hanno affisso un foglio con scritto che per problemi tecnici fino a quando non risolveranno il problema senza specificare una data precisa non ci sarà riscaldamento ne l'acqua calda, su questo foglio non c'è neanche un timbro n'è una firma di chi abbia decretato questa cosa. In questo caso una palazzina con decine di famiglie con figli anche piccoli senza riscaldamento e acqua calda e chi di dovere non si è preoccupati minimamente di trovare una soluzione per il da farsi .... Mi potrebbe gentilmente dire come comportarmi grazie spero di ricevere al più presto una risposta
P.s dimentica che quando vado a segnalare qualche malfunzionamento ai militari competenti si lamentano pure rivolgendosi in maniera sgarbata e scocciata .


Rispondi