calcolo montante contributivo
calcolo montante contributivo
Salve, sono nuovo del forum dal punto di vista scrittura, invece varie ore di navigazione su questo forum, premesso questo, vorrei gentilmente chiedere se è possibile sapere come calcolare il montante contributivo, di un sistema pensionistico misto, mi spiego: sono riuscito a trovare le varie percentuali di quote applicabili alla mia situazione reddituale (A,B,C del quadro II Trattamento Diretto), e credo di aver elaborato un programmino per il calcolo del 33% dell'aliquota contributiva, quello che non sono riuscito a capire, quale reddito annuo inserire nelle varie colonne , cioè l'imponibile annuo o l'imponibile annuo INPDAP della situazione fiscale che si trova sullo statino, oppure il rigo 23 del CUD (esempio cud 2014) Totale Imponibile pensionistico, se così fosse, qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè. Se ho detto una castronerie vi pregherei di scusarmi, ma da sempre ho avuto sete di sapere. Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA