Pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pier.angel

Pensione

Messaggio da pier.angel »

Buongiorno
Si sta avvicinando il momento di pensare alla pensione,a quale ufficio rivolgersi (Legione,CNA o INPS) per sapere prima se tutti i miei requisiti sono corretti e giusti per effettuare la domanda.
Un saluto e grazie

kemper

Re: Pensione

Messaggio da kemper »

Buongiorno, intanto prova a fare un conteggio fai da te, a tutto il 2015 ci vogliono anni 41, mesi 6.
La domanda puoi presentrala circa 1 anno prima, sia al tuo comando che all'inps
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

pier.angel ha scritto:Buongiorno
Si sta avvicinando il momento di pensare alla pensione,a quale ufficio rivolgersi (Legione,CNA o INPS) per sapere prima se tutti i miei requisiti sono corretti e giusti per effettuare la domanda.
Un saluto e grazie
pier.angel, sei conciato maluccio. Stai per andare in pensione è non sai ancora in quale ufficio rivolgerti.
Se posti i dati......data arruolamento....durata corso....data nascita....servizi particolari......qualcuno ti darà una mano.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
pier.angel

AntonioPE ha scritto:
Un saluto e grazie
pier.angel, sei conciato maluccio. Stai per andare in pensione è non sai ancora in quale ufficio rivolgerti.
Se posti i dati......data arruolamento....durata corso....data nascita....servizi particolari......qualcuno ti darà una mano.
I dati li conosco pero' mi sono sempre rivolto a vari siti e forum, quindi niente di ufficiale.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

pier.angel ha scritto:
AntonioPE ha scritto:
Un saluto e grazie
I dati li conosco pero' mi sono sempre rivolto a vari siti e forum, quindi niente di ufficiale.
Fidati, i colleghi che rispondono in questo forum ne capiscono più dell'INPS, CNA, ecc., quindi.............
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
pier.angel

OK, questo è sicuro, allora mi butto.......ciao
Rispondi