ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

migi61
Sostenitore
Sostenitore

ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Messaggio da migi61 »

Un saluto a gli amici del forum. Rivolgendomi ad Angri62 e Gino chiedo il favore di conteggiare il mancato aumento della pensione a seguito la non applicazione dello sblocco,poichè congedato per riforma nell'ottobre 2014.
La somma lorda annua stipendiale è di €.1064,98 (par.139+ass.32aa) dalla quale fare il calcolo pensionistico. Da tenere conto che l'irpef applicatami nella pensione è il 38%. Saluti e grazie.

roby.1966

Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco

Messaggio da roby.1966 »

MI HANNO FREGATO PURE A ME,RIFORMATO OTTOBRE 2014 SUL MOD PA04 MANCA IL 2 ASSEGNO DI FUNZIONE.
franco22
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franco22 »

Ciao a tutti del forum!!! Anchio stessa situazione...mi chiedo se non sia il caso di iniziare un ricorso, possibilmente tutti uniti...
Una buona giornata a tutti
giggi60

Messaggio da giggi60 »

Ciao a tutti riformato luglio 2014,maturato il diritto del 2° scatto Settembre 2012.
Sono d'accordo con voi anche io sono pronto alla battaglia ma sarebbe opportuno aspettare entro il mese di Aprile 2015 visto che il dipartimento della giustizia si è preso del tempo esattamente mesi (quattro ) dallo sblocco come circolare .
Vediamo se i sistemi meccanizzano automaticamente con l'inps quello che ci spetta altrementi provvediamo amassa
Un saluto a tutti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

migi61 ha scritto:Un saluto a gli amici del forum. Rivolgendomi ad Angri62 e Gino chiedo il favore di conteggiare il mancato aumento della pensione a seguito la non applicazione dello sblocco,poichè congedato per riforma nell'ottobre 2014.
La somma lorda annua stipendiale è di €.1064,98 (par.139+ass.32aa) dalla quale fare il calcolo pensionistico. Da tenere conto che l'irpef applicatami nella pensione è il 38%. Saluti e grazie.
===scrivi al ministero, già hai la richiesta che ti ho mandato, non avrai niente se non ci muoviamo tutti.
sulla pensione non viene applicato solo il 38%, mentre sulla tredicesima si.
non ti vedo fiducioso, potevi contattarmi direttamente.
saluti
ghirappa66

Messaggio da ghirappa66 »

OGGI HO PARLATO CON DIRIGENTE A ROMA (AERONAUTICA M) E MI HA RISPOSTO DOPO UNA CONCRETA CONVERSAZIONE CHE IL BLOCCO NON C'E' PIU' DAL 2015, E VABENE FINO QUI TUTTO OK , MA QUANDO GLI HO FATTO PRESENTE CHE NELLA LEGGE DI STABILITA' E' RICONOSCIUTA LA PARTE GIURIDICA DI TUTTO CIO' CHE INTERESSA ASSEGNI-GRADI-ETC.ETC MATURATI DURANTE IL BLOCCO , E NE PREVEDE IL TRATTAMENTO ECONOMICO A PARTIRE DA GENNAIO 2015, HA INCOMINCIATO UN PO' A VACILLARE RISPONDENDOMI ANCHE CHE IL TUTTO E' PREVISTO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO.
IO CHIARAMENTE ORMAI LA LEGGE LA CONOSCO A MEMORIA E HO RISPOSTO ''''NON E' SCRITTO A NESSUNA PARTE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO'''''.
ALLORA DOPO AVER COMUNICATO CHE SONO IN ESSERE DELLE ISTANZE PRESENTATE, GIA' A CHI DI DOVERE E CHE STANNO PROVVEDENDO A VERIFICARE IL TUTTO,NON HO RESISTITO A DIRE CHE IN BASE ALLA LEGGE TRASCORSO IL PERIODO DI ATTESA AVREI DATO MANDATO AL MIO LEGALE ,PERCHE' SI DICE::::: '''NON C'E' PEGGIOR SORDO CHE SENTE MA NON VUOL SENTIRE''' :::::,E SICCOME SEI PROPRIO TU CARO DIRIGENTE CHE DEVI EMANARE DIRETTIVE IN MERITO DI CUI UNA GIA L'HAI FATTA PER IL PERSONALE IN SERVIZIO, E SAI LEGGERE MOLTO BENE CARO DOTTORE , IO ORA PASSO AI FATTI.
R I S P O S T A : ''FACCIA UNA COSA, MI CONTATTI PRIMA DELLA FINE DEL MESE COSI LE DARO' INFORMAZIONI SULLA SUA RICHIESTA'''' .
E VA BENE TANTO TRENTA TANTO TRENTUNO ASPETTO HO SALUTATO ...
MA IO INTANTO L'AVVOCATO E' STATO ALLERTATO.
IO NON MOLLO E ANCHE VOI NON DOVETE MOLLARE
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Se stessimo su facebook metterei MI PIACE su ghirappa66. Angri, scusa è vero che ti avrei potuto contattare, ma ti ho scritto sul forum anche per sensibilizzare i colleghi. Farò quello che mi hai mandato email dopo avere preso la 1°pensione perche da ottobre in pensione non so se il mese di febbraio è quello buono. Sino ad adesso non visualizzo nessun cedolino sia nel computer che nel telefonino. il mio importo pensionistico supera i 36mila euro e perciò credo che anche sull'importo lordo di 1064,98 si debba applicare il 38%.Buon pomeriggio. Fatemi sapere se non avete visualizzata la pensione di questo mese, così ho qualche speranza.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

migi61 ha scritto:Se stessimo su facebook metterei MI PIACE su ghirappa66. Angri, scusa è vero che ti avrei potuto contattare, ma ti ho scritto sul forum anche per sensibilizzare i colleghi. Farò quello che mi hai mandato email dopo avere preso la 1°pensione perche da ottobre in pensione non so se il mese di febbraio è quello buono. Sino ad adesso non visualizzo nessun cedolino sia nel computer che nel telefonino. il mio importo pensionistico supera i 36mila euro e perciò credo che anche sull'importo lordo di 1064,98 si debba applicare il 38%.Buon pomeriggio. Fatemi sapere se non avete visualizzata la pensione di questo mese, così ho qualche speranza.
===nessuna visualizzazione. puoi sperare.
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

migi61 ha scritto:Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
===ormai è inutile recriminare.
il terzo assegno non cambia la vita, sono pochi euro sulla pensione ed un migliaio sul tfs.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

migi61 ha scritto:Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
===============================Questi €1.064,98 da dove li hai presi...???
Se ho capito bene....!!! il tuo mancato aumento,ti riferisci al solo 3° A.F. ...???
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Nella somma c'è anche l'aumento per la qualifica di sostituto commissario.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===visualizzato il cedolino, nessuna trattenuta, ci si fascia la testa sempre prima di rompersela.
poi ci sono articoli "bufalini" che peggiorano le cose.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Mi rivolgo ai riformati di ottobre che hanno aperto il post: per voi non vi sarà problema, perchè avendo -prima della pensione- 3 mesi di stipendio, avrete lo sblocco. Io sono stato riformato il 23 dicembre, a gennaio 2015 ho avuto l'assegno maturato nel 2011. Per quelli riformati prima di ottobre, nn saprei.
roby.1966

Messaggio da roby.1966 »

CARO CARMINIELLO NOI RIFORMATI AD OTTOBRE 2014 DELLA POLIZIA PEN. NON PERCEPIAMO I 3 STIPENDI COME DICI TU,RIMANIAMO SENZA STIPENDIO FINO CHE CI PAGANO LA PENSIONE,E SUL PA04 NON CI RISULTA NESSUN SBLOCCO.
Rispondi