ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Un saluto a gli amici del forum. Rivolgendomi ad Angri62 e Gino chiedo il favore di conteggiare il mancato aumento della pensione a seguito la non applicazione dello sblocco,poichè congedato per riforma nell'ottobre 2014.
La somma lorda annua stipendiale è di €.1064,98 (par.139+ass.32aa) dalla quale fare il calcolo pensionistico. Da tenere conto che l'irpef applicatami nella pensione è il 38%. Saluti e grazie.
La somma lorda annua stipendiale è di €.1064,98 (par.139+ass.32aa) dalla quale fare il calcolo pensionistico. Da tenere conto che l'irpef applicatami nella pensione è il 38%. Saluti e grazie.
Re: ammontare della fregatura mancata applicazione sblocco
Messaggio da roby.1966 »
MI HANNO FREGATO PURE A ME,RIFORMATO OTTOBRE 2014 SUL MOD PA04 MANCA IL 2 ASSEGNO DI FUNZIONE.
Ciao a tutti del forum!!! Anchio stessa situazione...mi chiedo se non sia il caso di iniziare un ricorso, possibilmente tutti uniti...
Una buona giornata a tutti
Una buona giornata a tutti
Messaggio da giggi60 »
Ciao a tutti riformato luglio 2014,maturato il diritto del 2° scatto Settembre 2012.
Sono d'accordo con voi anche io sono pronto alla battaglia ma sarebbe opportuno aspettare entro il mese di Aprile 2015 visto che il dipartimento della giustizia si è preso del tempo esattamente mesi (quattro ) dallo sblocco come circolare .
Vediamo se i sistemi meccanizzano automaticamente con l'inps quello che ci spetta altrementi provvediamo amassa
Un saluto a tutti
Sono d'accordo con voi anche io sono pronto alla battaglia ma sarebbe opportuno aspettare entro il mese di Aprile 2015 visto che il dipartimento della giustizia si è preso del tempo esattamente mesi (quattro ) dallo sblocco come circolare .
Vediamo se i sistemi meccanizzano automaticamente con l'inps quello che ci spetta altrementi provvediamo amassa
Un saluto a tutti
===scrivi al ministero, già hai la richiesta che ti ho mandato, non avrai niente se non ci muoviamo tutti.migi61 ha scritto:Un saluto a gli amici del forum. Rivolgendomi ad Angri62 e Gino chiedo il favore di conteggiare il mancato aumento della pensione a seguito la non applicazione dello sblocco,poichè congedato per riforma nell'ottobre 2014.
sulla pensione non viene applicato solo il 38%, mentre sulla tredicesima si.
non ti vedo fiducioso, potevi contattarmi direttamente.
saluti
Messaggio da ghirappa66 »
OGGI HO PARLATO CON DIRIGENTE A ROMA (AERONAUTICA M) E MI HA RISPOSTO DOPO UNA CONCRETA CONVERSAZIONE CHE IL BLOCCO NON C'E' PIU' DAL 2015, E VABENE FINO QUI TUTTO OK , MA QUANDO GLI HO FATTO PRESENTE CHE NELLA LEGGE DI STABILITA' E' RICONOSCIUTA LA PARTE GIURIDICA DI TUTTO CIO' CHE INTERESSA ASSEGNI-GRADI-ETC.ETC MATURATI DURANTE IL BLOCCO , E NE PREVEDE IL TRATTAMENTO ECONOMICO A PARTIRE DA GENNAIO 2015, HA INCOMINCIATO UN PO' A VACILLARE RISPONDENDOMI ANCHE CHE IL TUTTO E' PREVISTO PER IL PERSONALE IN SERVIZIO.
IO CHIARAMENTE ORMAI LA LEGGE LA CONOSCO A MEMORIA E HO RISPOSTO ''''NON E' SCRITTO A NESSUNA PARTE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO'''''.
ALLORA DOPO AVER COMUNICATO CHE SONO IN ESSERE DELLE ISTANZE PRESENTATE, GIA' A CHI DI DOVERE E CHE STANNO PROVVEDENDO A VERIFICARE IL TUTTO,NON HO RESISTITO A DIRE CHE IN BASE ALLA LEGGE TRASCORSO IL PERIODO DI ATTESA AVREI DATO MANDATO AL MIO LEGALE ,PERCHE' SI DICE::::: '''NON C'E' PEGGIOR SORDO CHE SENTE MA NON VUOL SENTIRE''' :::::,E SICCOME SEI PROPRIO TU CARO DIRIGENTE CHE DEVI EMANARE DIRETTIVE IN MERITO DI CUI UNA GIA L'HAI FATTA PER IL PERSONALE IN SERVIZIO, E SAI LEGGERE MOLTO BENE CARO DOTTORE , IO ORA PASSO AI FATTI.
R I S P O S T A : ''FACCIA UNA COSA, MI CONTATTI PRIMA DELLA FINE DEL MESE COSI LE DARO' INFORMAZIONI SULLA SUA RICHIESTA'''' .
E VA BENE TANTO TRENTA TANTO TRENTUNO ASPETTO HO SALUTATO ...
MA IO INTANTO L'AVVOCATO E' STATO ALLERTATO.
IO NON MOLLO E ANCHE VOI NON DOVETE MOLLARE
IO CHIARAMENTE ORMAI LA LEGGE LA CONOSCO A MEMORIA E HO RISPOSTO ''''NON E' SCRITTO A NESSUNA PARTE PER IL PERSONALE IN SERVIZIO'''''.
ALLORA DOPO AVER COMUNICATO CHE SONO IN ESSERE DELLE ISTANZE PRESENTATE, GIA' A CHI DI DOVERE E CHE STANNO PROVVEDENDO A VERIFICARE IL TUTTO,NON HO RESISTITO A DIRE CHE IN BASE ALLA LEGGE TRASCORSO IL PERIODO DI ATTESA AVREI DATO MANDATO AL MIO LEGALE ,PERCHE' SI DICE::::: '''NON C'E' PEGGIOR SORDO CHE SENTE MA NON VUOL SENTIRE''' :::::,E SICCOME SEI PROPRIO TU CARO DIRIGENTE CHE DEVI EMANARE DIRETTIVE IN MERITO DI CUI UNA GIA L'HAI FATTA PER IL PERSONALE IN SERVIZIO, E SAI LEGGERE MOLTO BENE CARO DOTTORE , IO ORA PASSO AI FATTI.
R I S P O S T A : ''FACCIA UNA COSA, MI CONTATTI PRIMA DELLA FINE DEL MESE COSI LE DARO' INFORMAZIONI SULLA SUA RICHIESTA'''' .
E VA BENE TANTO TRENTA TANTO TRENTUNO ASPETTO HO SALUTATO ...
MA IO INTANTO L'AVVOCATO E' STATO ALLERTATO.
IO NON MOLLO E ANCHE VOI NON DOVETE MOLLARE
Se stessimo su facebook metterei MI PIACE su ghirappa66. Angri, scusa è vero che ti avrei potuto contattare, ma ti ho scritto sul forum anche per sensibilizzare i colleghi. Farò quello che mi hai mandato email dopo avere preso la 1°pensione perche da ottobre in pensione non so se il mese di febbraio è quello buono. Sino ad adesso non visualizzo nessun cedolino sia nel computer che nel telefonino. il mio importo pensionistico supera i 36mila euro e perciò credo che anche sull'importo lordo di 1064,98 si debba applicare il 38%.Buon pomeriggio. Fatemi sapere se non avete visualizzata la pensione di questo mese, così ho qualche speranza.
===nessuna visualizzazione. puoi sperare.migi61 ha scritto:Se stessimo su facebook metterei MI PIACE su ghirappa66. Angri, scusa è vero che ti avrei potuto contattare, ma ti ho scritto sul forum anche per sensibilizzare i colleghi. Farò quello che mi hai mandato email dopo avere preso la 1°pensione perche da ottobre in pensione non so se il mese di febbraio è quello buono. Sino ad adesso non visualizzo nessun cedolino sia nel computer che nel telefonino. il mio importo pensionistico supera i 36mila euro e perciò credo che anche sull'importo lordo di 1064,98 si debba applicare il 38%.Buon pomeriggio. Fatemi sapere se non avete visualizzata la pensione di questo mese, così ho qualche speranza.
Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
===ormai è inutile recriminare.migi61 ha scritto:Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
il terzo assegno non cambia la vita, sono pochi euro sulla pensione ed un migliaio sul tfs.
===============================Questi €1.064,98 da dove li hai presi...???migi61 ha scritto:Grazie per l'informazione Angri. Ti chiedo se possibile di quantificarmi il mancato aumento. Pensavo,perchè il forum non propone un ricorso collettivo per FF.AA. e FF.PP. ? Admin e l'avvocato cosa ne pensano? Una buona serata.
Se ho capito bene....!!! il tuo mancato aumento,ti riferisci al solo 3° A.F. ...???
===visualizzato il cedolino, nessuna trattenuta, ci si fascia la testa sempre prima di rompersela.
poi ci sono articoli "bufalini" che peggiorano le cose.
poi ci sono articoli "bufalini" che peggiorano le cose.
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Mi rivolgo ai riformati di ottobre che hanno aperto il post: per voi non vi sarà problema, perchè avendo -prima della pensione- 3 mesi di stipendio, avrete lo sblocco. Io sono stato riformato il 23 dicembre, a gennaio 2015 ho avuto l'assegno maturato nel 2011. Per quelli riformati prima di ottobre, nn saprei.
Messaggio da roby.1966 »
CARO CARMINIELLO NOI RIFORMATI AD OTTOBRE 2014 DELLA POLIZIA PEN. NON PERCEPIAMO I 3 STIPENDI COME DICI TU,RIMANIAMO SENZA STIPENDIO FINO CHE CI PAGANO LA PENSIONE,E SUL PA04 NON CI RISULTA NESSUN SBLOCCO.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA