Chi comanda la Stazione CC...

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista
Messaggi: 131
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:17 am

Chi comanda la Stazione CC...

Messaggio da luporaf »

Buongiorno. Abbiamo un dubbio quindi Le chiedo delucidazioni...Il C.te della Stazione ed il C.te int. si assentono entrambi insieme x 1-2 giorni x un concorso dell'Arma fuori Regione di servizio...gli App più anziani sono uno a Riposo medico e l'altro a riposo settimanale....restano in servizio altri 2 appuntati uno dei quali è più anziano...quindi: gli atti di quel-quei giorni chi reggerà il Comando usando anche il timbro sugli atti sempre il comandante titolare o altri? Grazie


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 13220
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Chi comanda la Stazione CC...

Messaggio da panorama »

Non sono l'avvocato, ma ti assicuro che la Stazione CC. la comanda sempre il titolare, tranne che quando va in licenza, in tal caso il comando passa ad altro.
In altre circostanze, le uniche sigle che si possono posporre ai gruppi firma sono quelle stabilite dal n. 34 del capo II del titolo II della pubblicazione N - 14 “Istruzione sul carteggio per l’Arma dei Carabinieri”.
Vai ha leggerle.
Rispondi