Tfs su ultimo stipendio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Tfs su ultimo stipendio

Messaggio da Carminiello »

Ciao a tutti, ho una domanda x gli esperti: dal sito INPS leggo che "il TFS si calcola sull'ultima retribuzione integralmente percepita".

Quindi correggetemi se sbaglio: dopo la riforma, ho presentato domanda x il transito ai civili ma che rifiuterò prima della firma del contratto, da quel momento percepirò 3 mesi di stipendio da militare intero (come se fossi in servizio a tutti gli effetti o detratto di qualcosa?) e quindi il TFS verrà calcolato su questo. Esatto? Grazie.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Tfs su ultimo stipendio

Messaggio da angri62 »

Carminiello ha scritto:Ciao a tutti, ho una domanda x gli esperti: dal sito INPS leggo che "il TFS si calcola sull'ultima retribuzione integralmente percepita".

Quindi correggetemi se sbaglio: dopo la riforma, ho presentato domanda x il transito ai civili ma che rifiuterò prima della firma del contratto, da quel momento percepirò 3 mesi di stipendio da militare intero (come se fossi in servizio a tutti gli effetti o detratto di qualcosa?) e quindi il TFS verrà calcolato su questo. Esatto? Grazie.
===verrà calcolato sullo stipendio base,
ria,vac.contr.-indennità di funzione-iis conglobata se non inserita già nello stipendio.
tutte le voci vengono lavorate secondo le modalità di interruzione del rapporto di lavoro.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tfs su ultimo stipendio

Messaggio da Carminiello »

Ciao Angri, grazie , come sempre. Cosa intendi con "Che le voci vengono lavorate secondo le modalità di interruzione del rapporto di lavoro"?
Rispondi