UMILIATO E OFFESO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pickup
Appena iscritto
Appena iscritto

UMILIATO E OFFESO

Messaggio da Pickup »

gentile avvocato, le scrivo perché sono stato vittima di un abuso incredibile.
Sono stato costretto a firmare una scheda valutativa, nella quale il 2 revisore, non concordando con il giudizio del compilatore e del 1 revisore (peraltro senza l'ombra di una motivazione),
ha deciso di non attribuirmi alcuna delle cinque qualifiche finali previste dalla legge.
In pratica, mi é stato notificato un giudizio finale complessivo VUOTO !!

A questo punto, visto che quanto mi é successo probabilmente non ha precedenti nella storia delle 4 forze armate, sto pensando di scrivere un brevissimo e semplice quesito di diritto a Persomil, perchè li voglio obbligare a darmi una risposta chiara e puntuale e sapere perchè non hanno annullato la scheda. In caso di risposta elusiva, scatta la denuncia penale ex art. 328 c.p. Però vorrei consultarla per avere il suo aiuto, anche per sapere se una eventuale risposta negativa sarebbe idonea a riaprire i termini di un ricorso. Grazie

Rispondi