Quali procedure seguire

Feed - CARABINIERI

Rispondi
NOVA63
Attività iniziale
Attività iniziale

Quali procedure seguire

Messaggio da NOVA63 »

Gent.mi amici del forum tra 15 gg avrò superato i 730 gg di malattia nel quinquennio e faccio parte dei cc da 31 anni circa. Ancora oggi si manifestano veri e propri atti di terrorismo psicologico inerenti la mancata o ritardata percezione, nei tempi di legge (105 gg) della liquidazione nonché pensione, perchè non ottenuta una riforma prima di tale termine. Chi di voi cari colleghi ha notizie circa disagi in tal senso? Io appartengo alla regione Lazio. Grato di una vostra risposta invio a tutti cordiali saluti. P.s chiedo notizie solo a chi di recente si è trovato in queste condizioni e se mi potete consigliare in merito

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quali procedure seguire

Messaggio da gino59 »

NOVA63 ha scritto:Gent.mi amici del forum tra 15 gg avrò superato i 730 gg di malattia nel quinquennio e faccio parte dei cc da 31 anni circa. Ancora oggi si manifestano veri e propri atti di terrorismo psicologico inerenti la mancata o ritardata percezione, nei tempi di legge (105 gg) della liquidazione nonché pensione, perchè non ottenuta una riforma prima di tale termine. Chi di voi cari colleghi ha notizie circa disagi in tal senso? Io appartengo alla regione Lazio. Grato di una vostra risposta invio a tutti cordiali saluti. P.s chiedo notizie solo a chi di recente si è trovato in queste condizioni e se mi potete consigliare in merito
===========================================

Re: Decadenza: c'è qualcuno che ha già vissuto l'esperienza?
Messaggio da leggereda Udin1962 » lun ott 27, 2014 8:35 pm