Tempistica per causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mauri67
Appassionato
Appassionato

Tempistica per causa di servizio

Messaggio da mauri67 »

Sono un appuntato dell'arma in aspettativa speciale da fine febbraio 2014, in data 22 dicembre 2014 il comitato di verifica Trasmetteva il verbale di riconoscimento della causa di servizio al Comando generale, in base alle proprie esperienze qualcuno mi sa dire la tempistica per avere la risposta oppure dove chiamare per seguire la pratica.

gis63
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempistica per causa di servizio

Messaggio da gis63 »

Chiama l'URP del Comando Generale. Io nella tua stessa situazione, ma maresciallo, ho chiamato l'URP del Ministero della Difesa e mi hanno comunicato la data in cui la mia pratica era stata mandata al Comando Regione, 22 ottobre 2014. Il decreto di non riconoscimento mi è poi stato notificato il 10 dicembre 2014.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

2 direzione di amministrazione del cga. Prova a telefonare ma smaltiscono in ordine di arrivo.delle.pratiche
mauri67
Appassionato
Appassionato

Messaggio da mauri67 »

oggi mi ha chiamato un m.llo dell'URP del C:G:A:, il quale mi ha riferito che ieri mi hanno mandato una raccomandata direttamente a casa, ho provato a chiedere a qualche amico se era una procedura normale ma tutti mi hanno risposto con esito negativo.-
Rispondi