Trasferimento legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pietro88

Trasferimento legge 104

Messaggio da pietro88 »

Salve Avvocato, sono un Aviere in S.P.E. Dell'A.M. A febbraio 2014 ho inoltrato l'istanza di trasferimento ai sensi della legge 104/92; a maggio 2014 mi rispondono con favorevole accoglimento ma il trasferimento non avviene perchè non c'è la disponibilità organica. A oggi sono passati otto mesi e ancora non c'è stato alcun spostamento, vorrei sapere se è normale questa attesa anche perchè la mia è un'urgenza, più passa il tempo e peggio è. Quanto ancora devo aspettare? Posso usufruire del permesso di tre giorni mensili dato che è stata accettata la domanda ma non il trasferimento?
Grazie cordiali saluti.

Rispondi