legge 104 per vfp4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cus.fra
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104 per vfp4

Messaggio da cus.fra »

Buona sera avvocato avrei un quesito da porVi
Da poco a mio padre gli hanno accettato l'invalidita civile totale e permanente al 100% e in piu portatore di handicap in situazione di gravità ai sensi dell'art. 3 comma 3 L. 5.2.1992 n. 104 ;
io sono un 1 C.le. Magg vfp4 in attesa di graduatori (quando uscirà) ma il problema è adesso non posso aspettare, ho già fatto la richiesta di assegnazione temporanea di 90 gg rinnovabili al massimo x altri 90 gg mi è stata accettata e ora mi trovo al secondo rinnovo quindi al breve verro ritrasferito al mio vecchio reparto
La domanda è
nella mia situazione mi hanno detto che non mi posso avvalere della legge 104 in quanto non in servizio permanente, potrei avvalermi di altre leggi/direttive ?
cordialmente saluto
Francesco

Rispondi