Mancato guadagno.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Dincoln
Appena iscritto
Appena iscritto

Mancato guadagno.

Messaggio da Dincoln »

Buonasera a tuttisono un Appuntato della Guardia di Finanza nuovo del forum.
A febbraio '14 sono stato vittima di un incidente stradale che ancora mi tiene in convalescenza.
Volevo gentilmente sapere come posso calcolare il mancato guadagno avuto inquesto anno, considerando che a settembre'14 avrei dovuto sostenere il corso da vice brigadiere e quindi gia da un mese avrei indossato il grado.
Come e da chi posso farmi quantificare la perdita economica?
Spero possiate aiutarmi grazie mille.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mancato guadagno.

Messaggio da antoniomlg »

Dincoln ha scritto:Buonasera a tuttisono un Appuntato della Guardia di Finanza nuovo del forum.
A febbraio '14 sono stato vittima di un incidente stradale che ancora mi tiene in convalescenza.
Volevo gentilmente sapere come posso calcolare il mancato guadagno avuto inquesto anno, considerando che a settembre'14 avrei dovuto sostenere il corso da vice brigadiere e quindi gia da un mese avrei indossato il grado.
Come e da chi posso farmi quantificare la perdita economica?
Spero possiate aiutarmi grazie mille.
ciao, non credo ci sia un mancato guadano
almeno che tu non dimostri che nel frattempo avresti guadagnato somme extra stipendio
(il quale stipendio continui a percepirlo) esempio se dimostri che nel frattempo saresti dovuto
partire per una missione all'estero....

allora in quel caso si chiama mancata chance.

ciao
Dincoln
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Dincoln »

Grazie per la tua risposta.. Ma io una mancata chance l'ho avuta.. Il corso da vb che non ho fatto e quindi mi pagano si ancora ma da appuntato... Sbaglio??
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Dincoln ha scritto:Grazie per la tua risposta.. Ma io una mancata chance l'ho avuta.. Il corso da vb che non ho fatto e quindi mi pagano si ancora ma da appuntato... Sbaglio??
il corso per il passaggio a vb, è sicuro che lo avresti superato?

a questo punto quantifica il danno e vedi se vale la pena
consigliati con un legale

ciao
Dincoln
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Dincoln »

Il corso lo avrei passato sicuramente..il problema è trovare qualche consulente del lavoro capace di quantificare la perdita..e parlando con il mio avvocato,qui a Firenze e difficile trovare qualcuno che conosca i "meccanismi" nostri enon saprei come conteggiare la perdita..
Rispondi