Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho cercato una discussione inerente e ce ne sono tante ma quasi tutte inerenti gente che è già come anni di servizio, molto vicina all'età pensionabile,
Volevo però sottoporvi il mio caso specifico :
37 anni di età,17 anni e 5 mesi di servizio,serg magg dell'EI ed ho quasi superato i 2 anni nei 5 di convalescenza non riuscendo a rientrare nel preso previsto dalla nuova direttiva sull'IMC.
Desideravo sapere,visto che a breve andrò nuovamente a visita, quali sono i provvedimenti a cui andrò incontro e se,rifiutando il posto civile ho diritto a pensione.
Se qualcuno potesse quantificarla,insieme al TFR,magari considerando che ho moglie ed un figlio a carico,gli sarei infinitamente grato.
In caserma dicono che mi spetta ma non ne sono certi neanche loro(pazzesco).
Se mi reco all'INPS,possono analizzare il caso e darmi informazioni più certe?
La cosa assurda è che ti arruoli sano,ti ritrovi marchiato "malato" e ti buttano via come niente.
Premesso che ho un incarico d'ufficio e non devo fare l'assaltatore come fatto fino a 10 anni fa.
Clamorosi.
Obesità e superamento dei 2 anni
-
- Appena iscritto
Re: Obesità e superamento dei 2 anni
===prova a mettere un pò di dati in più,bravoduezero ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho cercato una discussione inerente e ce ne sono tante ma quasi tutte inerenti gente che è già come anni di servizio, molto vicina all'età pensionabile,
Volevo però sottoporvi il mio caso specifico :
37 anni di età,17 anni e 5 mesi di servizio,serg magg dell'EI ed ho quasi superato i 2 anni nei 5 di convalescenza non riuscendo a rientrare nel preso previsto dalla nuova direttiva sull'IMC.
Desideravo sapere,visto che a breve andrò nuovamente a visita, quali sono i provvedimenti a cui andrò incontro e se,rifiutando il posto civile ho diritto a pensione.
Se qualcuno potesse quantificarla,insieme al TFR,magari considerando che ho moglie ed un figlio a carico,gli sarei infinitamente grato.
In caserma dicono che mi spetta ma non ne sono certi neanche loro(pazzesco).
Se mi reco all'INPS,possono analizzare il caso e darmi informazioni più certe?
La cosa assurda è che ti arruoli sano,ti ritrovi marchiato "malato" e ti buttano via come niente.
Premesso che ho un incarico d'ufficio e non devo fare l'assaltatore come fatto fino a 10 anni fa.
Clamorosi.
statino paga
maggiorazioni di servizio
servizi particolari
ecc...
buona domenica
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA