GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Raggiungimento dei 730 gg di malattia

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
martbellini
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 03, 2015 9:19 am

Raggiungimento dei 730 gg di malattia

Messaggio da martbellini »

Salve avvocato mi chiamo Martina e ho letto varie cose su questo forum ma vorrei avere delucidazioni su tempistiche e possibilità che ho prima e dopo il sopraggiungere di questa soglia.
Sono arruolata da luglio del 2005 e da maggio 2013 sono in convalescenza per disturbo depressivo maggiore,ansia e disturbi di panico. Nonostante da settembre stia certificando che tutto ciò ormai è passato la cmo di Milano non mi sta dando più opportunità di ritornare in servizio. Vorrei sapere in caso di congedo assoluto a cosa vado incontro? Quando mi erogano il tfs e siccome ho fatto domanda di cds se non mi fosse riconosciuta devo restituire gli stipendi e con quali modalità?
La ringrazio anticipatamente della sua cortesia e spero vivamente che tutto ciò non si verifichi o almeno che possa transitare nei ruoli civili della difesa.
Distinti saluti.
antoniope

Re: Raggiungimento dei 730 gg di malattia

Messaggio da antoniope »

Anche se non sono l'avv. Carta, alla prossima visita presso la CMO, si porti dietro un medico legale.

Auguri
martbellini
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 03, 2015 9:19 am

Re: Raggiungimento dei 730 gg di malattia

Messaggio da martbellini »

La ringrazio per il consiglio. Saluti
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM