1° Rateo pensione 2015
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
1° Rateo pensione 2015
Messaggio da nonno Alberto »
Pensione gennaio 2015
1° rateo pensione 2015 –aumento mensile di euro 3,27
Conguaglio da perequazione A.P. -15,44.
A voi le opportune considerazioni.
Tanti Auguri a tutti (ciao Gino, ciao Angri, siete un vero punto di riferimento per tutti noi.
alberto
Tanti Auguri a tutti (ciao Gino, ciao Angri, siete un vero punto di riferimento per tutti noi.
alberto
Re: 1° Rateo pensione 2015
===dove hai reperito queste informazioni?zippone alberto ha scritto:Pensione gennaio 2015
alberto
grazie e auguroni anche a te e famiglia.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Ciao Angri,nel mio cedolino mese gennaio 2015 portale inps.albertoangri62 ha scritto:===dove hai reperito queste informazioni?zippone alberto ha scritto:Pensione gennaio 2015
alberto
grazie e auguroni anche a te e famiglia.
==========================zippone alberto ha scritto:Pensione gennaio 2015
alberto
Ricambio con stima auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
N.B. Dal mio non c'è neanche la comunicazione di inizio anno....!!!!
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Gino,Angri e Franruggi, avendo scaricato l'applicazione Inps Mobile sul Tablet, tra il 27/28 di ogni mese visualizzo il cedolino del mese successivo.Ciao,ragazzi,un abbraccio,alberto.
============================zippone alberto ha scritto:Gino,Angri e Franruggi, avendo scaricato l'applicazione Inps Mobile sul Tablet, tra il 27/28 di ogni mese visualizzo il cedolino del mese successivo.Ciao,ragazzi,un abbraccio,alberto.
P.S. Non mi sono ancora adeguato.-Ciaoooooooooo
===pur se attrezzato con smatphon= negativozippone alberto ha scritto:Gino,Angri e Franruggi, avendo scaricato l'applicazione Inps Mobile sul Tablet, tra il 27/28 di ogni mese visualizzo il cedolino del mese successivo.Ciao,ragazzi,un abbraccio,alberto.
ciao
Messaggio da pairola66 »
Buonasera a tutti x consultare il cedolino gennaio 2015 dovete andare tramite l'app inps con lo smartphone e cliccare STORICO CEDOLINI quindi anno 2015 e si visualizza quello di gennaio 2015................
CONCORDO CON LA CORRETTA INFORMAZIONE-pairola66 ha scritto:Buonasera a tutti x consultare il cedolino gennaio 2015 dovete andare tramite l'app inps con lo smartphone e cliccare STORICO CEDOLINI quindi anno 2015 e si visualizza quello di gennaio 2015................
Messaggio da arsenico60 »
......confermo, l'unica cosa che ho notato e che il lordo della p.a.l è aumentata di 53 euri circa , ma netto alla mano poco più di 2 euro, continuano a mancare le detrazioni famigliari ed il pagamento dei 6 scatti aggiuntivi fino a 65 anni.
Messaggio da Antonio_1961 »
Quindi, sembra di capire , che l anno nuovo inizia con segno positivo , per il rateo pensionistico- mi chiedo a cosa sono dovuti i piangistei del pro-rate ?arsenico60 ha scritto:......confermo, l'unica cosa che ho notato e che il lordo della p.a.l è aumentata di 53 euri circa , ma netto alla mano poco più di 2 euro, continuano a mancare le detrazioni famigliari ed il pagamento dei 6 scatti aggiuntivi fino a 65 anni.
Messaggio da Antonio_1961 »
Antonio_1961 , pur confortante la tua risposta, ti dico che la decurtazione del rateo pensionistico si noterà nel cedolino di Febbraio oppure Marzo (dopo 30 gg dall approvazione sulla G.U. )Antonio_1961 ha scritto:Quindi, sembra di capire , che l anno nuovo inizia con segno positivo , per il rateo pensionistico- mi chiedo a cosa sono dovuti i piangistei del pro-rate ?arsenico60 ha scritto:......confermo, l'unica cosa che ho notato e che il lordo della p.a.l è aumentata di 53 euri circa , ma netto alla mano poco più di 2 euro, continuano a mancare le detrazioni famigliari ed il pagamento dei 6 scatti aggiuntivi fino a 65 anni.
P.S. ha risposto l altra parte di me.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA