Sono un appuntato dei carabinieri..a mio padre è stata riconosciuta la legge 104 con l'handicap di gravità e la legione carabinieri dalla quale dipendo, dopo aver fatto apposita richiesta, mi ha riconosciuto come colui che gli presta assistenza autorizzandomi a fruire dei giorni di permesso..si è liberato un posto in una stazione carabinieri vicino il mio luogo di residenza..come l'ho saputo, precisamente all'inizio di marzo 2010, ho fatto domanda motivata ai sensi del 398 del R.G.A. e della legge 104 per essere trasferito in quella stazione (disterebbe circa 5 km da casa mia), in subordine al trasferimento del collega..ad oggi non ho avuto nessuna risposta..però ho saputo che dalla legione hanno chiamato un collega di un'altra stazione e gli hanno proposto di andare lì..naturalmente ha accettato..so per certo che questo collega non aveva fatto domanda per questa stazione carabinieri..soprattutto non ha le motivazioni che ho io..volevo sapere due cose:-
1) posso ricorrere o fare qualcosa per non perdere questa oppurtunità?
2) beneficiando della legge 104 è vero che non mi possono trasferire senza il mio consenso?
Legge 104 trasferimento
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA