messaggio per angri e gino 59

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

messaggio per angri e gino 59

Messaggio da antoniougrigiu »

visto che siete cosi esperti in materia pensionistica, perché non fate una tabella certa per i vari anni di arruolamento, come ho fatto io nel mio piccolo. sicuramente non ci avete pensato , e mi scuso se dubito di voi. ma ha mio modesto parere sicuramente dareste un grande aiuto ai colleghi in procinto di andare in pensione.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: messaggio per angri e gino 59

Messaggio da gino59 »

antoniougrigiu ha scritto:visto che siete cosi esperti in materia pensionistica, perché non fate una tabella certa per i vari anni di arruolamento, come ho fatto io nel mio piccolo. sicuramente non ci avete pensato , e mi scuso se dubito di voi. ma ha mio modesto parere sicuramente dareste un grande aiuto ai colleghi in procinto di andare in pensione.
==========================

Siiiiiiiiiiiiiiii.........metteremo le Ciambelle della Nonna.....eheheheeeeihihihiiiiii
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

grande gino
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

antoniougrigiu ha scritto:visto che siete cosi esperti in materia pensionistica, perché non fate una tabella certa per i vari anni di arruolamento, come ho fatto io nel mio piccolo. sicuramente non ci avete pensato , e mi scuso se dubito di voi. ma ha mio modesto parere sicuramente dareste un grande aiuto ai colleghi in procinto di andare in pensione.
===caro antonio sai quante variabili ci possono essere tra un collega ed un altro. un anno e fatto di 12 mesi non basta scrive arruolato 81 o 82 ecc.. perchè uno si arruola a gennaio un altro a giugno ecc..
chi ha ricongiunto chi no e non finisce qui la lista.
ciao
Rispondi