Esonero Ore Notturne legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
auderesemper
Appena iscritto
Appena iscritto

Esonero Ore Notturne legge 104

Messaggio da auderesemper »

Buongiorno Avvocato, chiedo scusa se la disturbo con il mio problema, ma onestamente non so veramente a chi rivolgermi per avere consigli in merito. Mi presento sono un Vecchio Operatore di Centrale Operativa, svolgo questo tipo di servizio da oltre 30 anni e ho più di 50 anni di età, avendo mio papà disabile al 100% sono fruitore della legge 104. Ho saputo che volendo potrei essere esonerato dai servizi in orario notturno, prestando servizio solo in orari dalle 07 alle 22, ma sarei esposto ad un eventuale trasferimento per incompatibilità con i turni di Centrale Operativa. Se dovessi essere trasferito ad altro incarico, (poiché questo è a discrezione del Comandante del Reparto) facendomi tutelare da un Legale avrei qualche possibilità di essere accontentato e poter far valere le mie ragioni ?
Oppure sarebbe una disfatta?
La Ringrazio anticipatamente dell'attenzione che mi ha prestato.
Distinti Saluti Vecchio Operatore

Rispondi