chiarimento bando vfp1

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
martinadv
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 26, 2014 1:57 pm

chiarimento bando vfp1

Messaggio da martinadv »

Buonasera Avvocato,
la ringrazio anticipatamente per l'opportunità che sta offrendo,
le spiego brevemente quali sono i miei dubbi.
Ho partecipato al concorso VFP1 del 2014 nel 4 blocco ed ho inserito il punteggio relativo all'iscrizione presso le federazioni sportive riconosciute dal CONI ricevendo un punteggio di 2 punti. Nell'articolo 10 al punto 2 viene citato che i titoli di merito non avendo validità illimitata devono essere in corso di validità fino alla data di scadenza per la presentazione delle domande per ciascun blocco, ora mi chiedo; avendo inserito un titolo che non mi spettava essendo iscritta alla federazione fino a ottobre 2013 e non 2014 a cosa vado incontro e come posso risolvere la questione? Le anticipo che il mio inserimento del punteggio non è stato iscritto nella domanda ma mandato successivamente per email all'indirizzo presente sul bando e che non ero inizialmente a conoscenza del fatto che il punteggio poteva essere valido solo se ancora iscritti alla federazione.
In attesa di un gentile riscontro le porgo i miei Saluti.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: chiarimento bando vfp1

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Stando così le cose, la cosa migliore da fare è di inviare per iscritto una richiesta di rettifica del punteggio, spiegando l'errore in cui è incorsa.
Le eviterebbe, quanto meno, di essere esclusa dalla aprteciapzione ad altri concorsi nelle forze armate, richiedendo tutti il requisito di non essere stati dichiarati decaduti da un precedente impiego.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi