Da Aspettativa per infermità a aspettativa speciale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Arnaldo57

Da Aspettativa per infermità a aspettativa speciale

Messaggio da Arnaldo57 »

Ciao a tutti,
sono un Ass.te Capo, e vorrei sottoporvi un quesito, per il quale pare non ci siano risposte certe, forse qualcuno ha già vissuto una esperienza simile.
Il 24 Ottobre c.a. mi sono recato in CMO dopo quindici mesi di aspettativa, per patologia cardiaca,in quella sede mi sono stati dati ulteriori 90 gg..
Così facendo la CMO ha sforato di circa 11 giorni il termine dei 18 mesi, nel contempo mi hanno comunicato che posso eventualmente presentare istanza di prolungamento dell'aspettativa per ulteriori mesi 6.
Mi chiedo dall'11.01.15 (termine matematico dei 18 mesi) al 21.01.15 termine della CMO come verrò trattato economicamente?
Qualcuno mi ha detto che se non presento l'istanza di prolungamento aspettativa il Ministero può praticamente estromettermi dai ruoli della Polizia di Stato, a me sembra assurdo visto che queste lungaggini e questi errori non mi possono essere attribuiti.
Vorrei conoscere il parere di qualche collega, purtroppo essendo afflitto anche da attacchi di panico e ansia, non vi nascondo che queste incertezze mi causano un aggravamento della mia patologia.
Successivamente vi esporro un altro quesito.
Grazie


Rispondi