VITALIZIO DA 500 EURO PER VITTIME DEL DOVERE

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

VITALIZIO DA 500 EURO PER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da avt8 »

Voglio postare questa buona notizia- Mi ha appena chiamato l'avvocato che il ricorso per avere il vitalizio da 500 eruro anzichè 250 euro e stato accolto dal Giudice del Lavoro-
Adesso si provvede alla notifica e poi vediamo cosa succede dopo-

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: VITALIZIO DA 500 EURO PER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:Voglio postare questa buona notizia- Mi ha appena chiamato l'avvocato che il ricorso per avere il vitalizio da 500 eruro anzichè 250 euro e stato accolto dal Giudice del Lavoro-
Salve avt8, congatulazioni per la vittoria conseguita e spero che il Ministero si adegui presto alle nuove disposizioni…
L'avvocato che ti ha assistito è sempre quello di Genova???

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: VITALIZIO DA 500 EURO PER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da Zenmonk »

Avt8, complimenti e domanda: sei mica VdD equiparato? Sarebbe interessante sapere se gli equiparati vincono il ricorso e su quale Foro
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:Avt8, complimenti e domanda: sei mica VdD equiparato? Sarebbe interessante sapere se gli equiparati vincono il ricorso e su quale Foro
Anche gli equiparati possono fare il ricorso per avere l'assegno vitalizio da 500 euro anzichè 250-
Il foro competente, e quello di residenza del ricorrente Giudice del lavoro
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: R: VITALIZIO DA 500 EURO PER VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:Voglio postare questa buona notizia- Mi ha appena chiamato l'avvocato che il ricorso per avere il vitalizio da 500 eruro anzichè 250 euro e stato accolto dal Giudice del Lavoro-
Salve avt8, congatulazioni per la vittoria conseguita e spero che il Ministero si adegui presto alle nuove disposizioni…
L'avvocato che ti ha assistito è sempre quello di Genova???

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Si- ma anche io sono in grado di predisporre tale ricorso per il vitalizio di 500 -
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Se potessi postare un facsimile di ricorso al tribunale del lavoro, sarebbe il massimo!
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:Se potessi postare un facsimile di ricorso al tribunale del lavoro, sarebbe il massimo!

Questo non e possibile, una per la mole di lavoro che c'è da fare- Ma ci sono gli avvocati per questo .
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Eh già. Ho fatto i conti, col 10% che prendono in caso di vittoria più le spese vive, il compenso del domiciliatario ecc., a meno di campare altri 30 anni non conviene fare causa
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Con la mia diagnosi invece la partita si chiude ben prima purtroppo
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Zenmonk ha scritto:Eh già. Ho fatto i conti, col 10% che prendono in caso di vittoria più le spese vive, il compenso del domiciliatario ecc., a meno di campare altri 30 anni non conviene fare causa
Amico senza soldi non si cantano messe- io solo per un quesito,ad un legale di Roma ha voluto in anticipio 300 euro- e poi mi ha risposto-
Mi sembra che su questo forum siete un po stitici ad aderire a vie legali-
Il ricorso io posso farlo ma certo non lo faccio gratis-
Ho fatto alcuni ricorsi per due colleghi, i quali hanno portato il ricorso già pronto all'avvocato della loro residenza e con 700 euro se la sono cavata- In caso di vittoria il giudice condanna il Ministero a pagare profutamente le spese legali- a me l'ha condannato a pagare 3000 euro -
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Zenmonk ha scritto:Se potessi postare un facsimile di ricorso al tribunale del lavoro, sarebbe il massimo!

non è possibile presentare, ricorso al giudice ordinario senza il patrocinio di un legale.

ciao
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

antoniomlg ha scritto:

non è possibile presentare, ricorso al giudice ordinario senza il patrocinio di un legale.

ciao
Confermo che questo non sia possibile,ma se una persona e in grado di impostare un ricorso,basta che si rivolege anche ad un legale di primo pelo,il quale lo controlla e poi lo firma e lo deposita-.IN pratica l'avvocato si becca 600-700 euro solo per la firma e il deposito con notifica, poi può anche non presentarsi all'udienza se il ricorso e fatto bene-
Rispondi