tempistica domanda causa di servizio
tempistica domanda causa di servizio
Salve, il 22 novembre c.a. mi decurtano la stipendio del 50%.per chè supero i 365 gg di aspettativa. Domanda: posso fare domanda di causa di servizio prima che mi decurtano lo stipendio? oppure ci sono da rispettare dei tempi?
-
- Sostenitore
Re: R: tempistica domanda causa di servizio
Messaggio da christian71 »
Salve totorex62, che io sappia non ci sono dei tempi entro la quale chiedere il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio, ma ad ogni modo, anche se dovessero esserci, al tuo posto non farei trascorrere altro tempo per produrre domanda e anzi, chiederei anche al mio ufficio la cortesia di trattarla con la massima priorità ed inoltrarla al più presto...totorex62 ha scritto:Salve, il 22 novembre c.a. mi decurtano la stipendio del 50%.per chè supero i 365 gg di aspettativa. Domanda: posso fare domanda di causa di servizio prima che mi decurtano lo stipendio? oppure ci sono da rispettare dei tempi?
Saluti e in bocca al lupo
Christian...
Re: tempistica domanda causa di servizio
pietro17 ha scritto:Falla subito. La fai protocollare entro il 22 e vedrai che, almeno per il momento, non verrà operata alcuna riduzione sul tuo stipendio.
Saluti.
Purtroppo è andata cosi: la domanda è stata protocollata il 18 novembre (quindi nei tempi previsti) e il mio comando ha fatto il msg di annullare la decurtazione ma i piani alti (Direzione) di maricommi ha deciso di farmi la decurtazione lo stesso ignorando il msg del mio comando. Come mi devo comportare adesso?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA