tempistica domanda causa di servizio

Feed - MARINA

Rispondi
totorex62
Disponibile
Disponibile

tempistica domanda causa di servizio

Messaggio da totorex62 »

Salve, il 22 novembre c.a. mi decurtano la stipendio del 50%.per chè supero i 365 gg di aspettativa. Domanda: posso fare domanda di causa di servizio prima che mi decurtano lo stipendio? oppure ci sono da rispettare dei tempi?

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: tempistica domanda causa di servizio

Messaggio da christian71 »

totorex62 ha scritto:Salve, il 22 novembre c.a. mi decurtano la stipendio del 50%.per chè supero i 365 gg di aspettativa. Domanda: posso fare domanda di causa di servizio prima che mi decurtano lo stipendio? oppure ci sono da rispettare dei tempi?
Salve totorex62, che io sappia non ci sono dei tempi entro la quale chiedere il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio, ma ad ogni modo, anche se dovessero esserci, al tuo posto non farei trascorrere altro tempo per produrre domanda e anzi, chiederei anche al mio ufficio la cortesia di trattarla con la massima priorità ed inoltrarla al più presto...

Saluti e in bocca al lupo
Christian...
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: tempistica domanda causa di servizio

Messaggio da pietro17 »

Falla subito. La fai protocollare entro il 22 e vedrai che, almeno per il momento, non verrà operata alcuna riduzione sul tuo stipendio.
Saluti.
totorex62
Disponibile
Disponibile

Re: R: tempistica domanda causa di servizio

Messaggio da totorex62 »

Grazie a tutti per il consiglio
totorex62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da totorex62 »

pietro17 ha scritto:Falla subito. La fai protocollare entro il 22 e vedrai che, almeno per il momento, non verrà operata alcuna riduzione sul tuo stipendio.
Saluti.

Purtroppo è andata cosi: la domanda è stata protocollata il 18 novembre (quindi nei tempi previsti) e il mio comando ha fatto il msg di annullare la decurtazione ma i piani alti (Direzione) di maricommi ha deciso di farmi la decurtazione lo stesso ignorando il msg del mio comando. Come mi devo comportare adesso?
rocco61
Riferimento
Riferimento

Messaggio da rocco61 »

collega - art. 16 comma 4°D.P.R. 51/2009 del 16/04/2009 -.
Rispondi