ricorso al tar per concorso interno

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vrtandreasq

ricorso al tar per concorso interno

Messaggio da vrtandreasq »

Ill.mo Avvocato Giorgio Carta,
sono un Idoneo Non Vincitore del Concorso Pubblico per 56 Vice Revisori Tecnici Infermieri della Polizia di Stato, indetto con decreto del 24 giugno 2013 e conclusosi il 20 dicembre 2013, con avvio dei vincitori al corso di formazione nel dicembre 2013.

Vorrei sapere, se a parer Suo, è possibile impugnare il Bando di Concorso Interno per 361 Vice Revisori Tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del 13 ottobre 2014, di cui 20 posti sono riservati a chi ha abilitazione professionale come Infermiere alla data del 2005, al fine di promuovere lo scorrimento della nostra graduatoria, che è stata approvata nel dicembre 2013.

Nel caso in cui Lei non lo ritienesse possibile, potremmo ricorrere contro l' Amministrazione, per intimarle di coprire le eventuali posizioni non coperte per assenza di figure professionali con la richiesta abilitazione, disposta per legge e riportata nel bando di concorso, attingendo dalla nostra graduatoria,attualmente in vigore?

Ci sono altre vie percorribili per far valere la nostra graduatoria?

La ringrazio per la gentile attenzione,
confidando in una Sua risposta, Le porgo cordiali saluti.


Rispondi