urge risposta grazie

Feed - CARABINIERI

Rispondi
skorpio
Attività iniziale
Attività iniziale

urge risposta grazie

Messaggio da skorpio »

Un saluto a tutti gli esperti volevo sapere se:
anni effettivi 35 + 4 mesi totale contributivo 40 + 4 mesi attualmente sono in convalescenza totale 90 giorni,
non so se allo scadere della licenza convalescenza o.m. mi fara' idoneo , volevo sapere se essendo in convalescenza posso fare la domanda di pensione.
grazie della risposta

antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: urge risposta grazie

Messaggio da antoniope »

skorpio ha scritto:Un saluto a tutti gli esperti volevo sapere se:
anni effettivi 35 + 4 mesi totale contributivo 40 + 4 mesi attualmente sono in convalescenza totale 90 giorni,
non so se allo scadere della licenza convalescenza o.m. mi fara' idoneo , volevo sapere se essendo in convalescenza posso fare la domanda di pensione.
grazie della risposta
skorpio, che io sappia, sia in convalescenza che in aspettativa, si può presentare domanda di pensione se si hanno i requisiti raggiunti senza aspettare l'idoneità dell'O.M.., anche perchè, se ti fanno idoneo ammettiamo nel 2016 e rientri in servizio, come sappiamo, nel 2016, le pensioni potrebbero essere ritoccate al rialzo, quindi rimarresti fregato. Se come dici hai raggiunto i 40+4, io presenterei la domanda, poi la palla passa a loro, così vedi cosa ti rispondono.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
skorpio
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: urge risposta grazie

Messaggio da skorpio »

grazie antoniope per la risposta e si mi sa che faro' proprio la domanda di pensione e poi vedranno loro che cosa mi rispondono. grazie ancora
Rispondi