Servioi C.O. quale idoneo parzialmente. Responsabilità?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Contareddu

Servioi C.O. quale idoneo parzialmente. Responsabilità?

Messaggio da Contareddu »

Buona sera, ho un quesito da fare sperando diavere informazioni utili e anticipo i ringraziamenti. Ho appena fatto domanda di pensione per andarmene al 1 Luglio 2014 e ammesso che me la diano al massimo vado a Febbraio 2016 con 53 di eta e 35 anni e 9 mesi di servizio attivo + 6 anni riscattati. ma il quesito non é questo. Sono stato fatto parzialmente idone al serv. e trasferito dalla Stazione alla C.O. di affiancamento (cosi dicono) all'operatore di Centrale. Non ha importanza per me avere responsabilità ma vi sono alcuni colleghi più giovani di me di cui solo 2 col corso di operatore gli altri in prestito da nrm. Specialmente questi reputano la mia presenza un fastidio (anche se non lo dicono apertamente ma non sono nato ieri) e quindi non riesco a essere d'aiuto. Preciso che (non voglio peccare di presunzione) ma l'unica cosa che so fare bene e quella di gestire bene qualsiasi situazione(almeno credo) possa capitare sulla strada ( i colleghi della c.o. almeno 4 su 6 non hanno mai fatto Stazione). Considerando che se vado a lavorare voglio esigo lavorare chiedo: Durante il servizio di affiancamento il vero responsabile e il centralinista che fa il turno in 5a oppure io che entro alle 08.00? Quando ricevo una tel. dal 112 di qualsiasi gravita sia posso gestirla in autonomia senza che ilo collega interferisca perche da più tempo in centrale? oltre questi 2 quesiti vorrei sapere un po di tutto sul mio servizio in C.P. come rinforzo. Grazie mille sperando di essere stato chiaro. Graziemille

Rispondi