inoltre a me non spessa alcuno assegno per nucleo familiare

Messaggio da robertoportus »
===la pensione e stata calcolata come retributivo, il problema e vedere le maggiorazioni che ti hanno applicato. da retributivo sicuramente è troppo poco.robertoportus ha scritto:Ho ricevuto il primo cedolino pensione che non corrisponde a quanto precedentemente calcolato, sono con il sistema retributivo, questo quanto mi hanno corrisposto, in allegato anche l'ultimo cedolino stipendio. GRAZIE
ho telefonato alla mia amministrazione che ha inviato le pratiche all'inps, mi hanno detto che si erano dimenticati di cominicare che ero retributivo...........succedeangri62 ha scritto:===la pensione e stata calcolata come retributivo, il problema e vedere le maggiorazioni che ti hanno applicato. da retributivo sicuramente è troppo poco.robertoportus ha scritto:Ho ricevuto il primo cedolino pensione che non corrisponde a quanto precedentemente calcolato, sono con il sistema retributivo, questo quanto mi hanno corrisposto, in allegato anche l'ultimo cedolino stipendio. GRAZIE
fatti un giretto all'inps e fatti spiegare.
ciao
38kemper ha scritto:Ciao robertoportus , con quanti anni sei andato via?
Messaggio da kemper »
====================================================robertoportus ha scritto:ho telefonato alla mia amministrazione che ha inviato le pratiche all'inps, mi hanno detto che si erano dimenticati di cominicare che ero retributivo...........succedeangri62 ha scritto:===la pensione e stata calcolata come retributivo, il problema e vedere le maggiorazioni che ti hanno applicato. da retributivo sicuramente è troppo poco.robertoportus ha scritto:Ho ricevuto il primo cedolino pensione che non corrisponde a quanto precedentemente calcolato, sono con il sistema retributivo, questo quanto mi hanno corrisposto, in allegato anche l'ultimo cedolino stipendio. GRAZIE
ciao
mi puoi ricalcolare la pensione senza la moglie ? Grazie
===senza moglie a carico sono una 50ina di euro in meno. ma la PAL non cambia.robertoportus ha scritto:ho telefonato alla mia amministrazione che ha inviato le pratiche all'inps, mi hanno detto che si erano dimenticati di cominicare che ero retributivo...........succedeangri62 ha scritto:===la pensione e stata calcolata come retributivo, il problema e vedere le maggiorazioni che ti hanno applicato. da retributivo sicuramente è troppo poco.robertoportus ha scritto:Ho ricevuto il primo cedolino pensione che non corrisponde a quanto precedentemente calcolato, sono con il sistema retributivo, questo quanto mi hanno corrisposto, in allegato anche l'ultimo cedolino stipendio. GRAZIE
ciao
mi puoi ricalcolare la pensione senza la moglie ? Grazie