concorso come bidello e personale ata 3 fascia

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
emanuele.cazzato

concorso come bidello e personale ata 3 fascia

Messaggio da emanuele.cazzato »

Buonasera avvocato, mi chiamo Emanuele. Vorrei farle una domanda che mi turba da parecchi mesi.
Nel lontano 2002 vinsi un concorso come vfb nell esercito con immissione dopo 3 anni nelle carriere di forze di polizia. Purtroppo per un provvedimento disciplinare abbastanza grave (in poche parole io subì un processo penale per fortuna poi con sentenza di non luogo a procedere per difetto di querela) dopo il 3° anno finita la rafferma nell esercito feci le visite mediche per l immissione nell arma dei carabinieri e risultai idoneo ma dopo qualche giorno mi arriva una carta a casa dove c'era scritto che non potevo essere immesso nelle forze di polizia x i vari motivi sopracitati. Ora arrivo al punto principale che le vorrei esporre: in pratica qualche giorno fa ho fatto un concorso per bidelli e personale a.t.a. Visto che sul bando c'è scritto una cosa del tipo: requisiti per accedere "non essere stati dispensati da pubblici uffici", io quindi non sarò mai immesso in graduatoria in virtù del fatto di quello che mi è successo in quegli anni? Scusa se mi sono divulgato troppo spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie x l attenzione

Rispondi