Salve a tutti. Una domanda a chi ne sa più di me. Sono stato riformato nel mese di novembre 2011 con anni 33 effettivi nell’arma, prima del governo monti, con il grado di brig. A oggi non ho mai ricevuto nessuna comunicazione scritta da parte del centro naz. amm. di chieti e da parte dell’inps per quanto riguarda la mia pensione definitiva. Più volte contattati i due enti mi riferivano che la mia pensione era quella che mi era stata assegnata fin dall’inizio con una lettera da parte di chieti che inviava tutta la documentazione all’inps e per conoscenza al sottoscritto,senza specificare nessuna cifra, mesi 7 e gg.20 riscattati da civile e tutte le altre notizie per poter capire qualcosa di utile, per risalire alla cifra esatta. Anche per quanto riguarda i mesi riscattati da civile, e pagati onerosamente nel lontano 1996, nessuno dei due enti mi sa dire se sono stati conteggiati nel nella mia pensione. Cosa si deve fare per avere qualche notizia in più oltre che a scrivere come ho già fatto senza avere una risposta? Quanto potrebbe essere effettivamente la cifra approssimativa della pensione definitiva visto che ero in avanzamento terza valutazione per brig. capo
Un saluto a tutto il forum
domanda
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA