inmps
inmps
Messaggio da vorreisapere »
Quesito sono stato all'inps di torino e ho chiesto come accreditano la buonuscita.se nel 2011 ho maturato 80% della pensione la buonuscita la danno entro 9 mesi dopo la pensione se non ho maturato 80% la buonuscita la danno entro 2 anni dalla pensione.la mia domanda ho 80% della pensione nel 2011 ?.arruolato 21 marzo 80 grado aps ricongiunto 11mesi e 9 giorni gia ascritto al foglio matricolare.fine servizio 12 gennaio 2016.perche devo fare 3 mesi in più perche ho una sospensione disciplinare di 6 mesi.per essere preciso al 12 aprile di questo anno ho compiuto 35 anni di servizio siccome devo fare 18 mesi tra finesrta mobile e speranza di vita.lil 12 ottore 2015 dovrebbe essere l'ultimo giorno di servizio aggiungendo i tre mesi da fare in più per la sospensione .il mio ultimo giorno di servizio è il 12 gennaio 2016.sapete dirmi se ho maturato 80% pensionabile nel 2011.grazie per la vostra attenzione
Re: inmps
vorreisapere ha scritto:Quesito sono stato all'inps di torino e ho chiesto come accreditano la buonuscita.se nel 2011 ho maturato 80% della pensione la buonuscita la danno entro 9 mesi dopo la pensione se non ho maturato 80% la buonuscita la danno entro 2 anni dalla pensione.la mia domanda ho 80% della pensione nel 2011 ?.arruolato 21 marzo 80 grado aps ricongiunto 11mesi e 9 giorni gia ascritto al foglio matricolare.fine servizio 12 gennaio 2016.perche devo fare 3 mesi in più perche ho una sospensione disciplinare di 6 mesi.per essere preciso al 12 aprile di questo anno ho compiuto 35 anni di servizio siccome devo fare 18 mesi tra finesrta mobile e speranza di vita.lil 12 ottore 2015 dovrebbe essere l'ultimo giorno di servizio aggiungendo i tre mesi da fare in più per la sospensione .il mio ultimo giorno di servizio è il 12 gennaio 2016.sapete dirmi se ho maturato 80% pensionabile nel 2011.grazie per la vostra attenzione
NON LO SOOOOOOOOOOO
-
- Altruista
Re: inmps
Messaggio da maurizio1962 »
l'80 % é maturato ma se non hai compiuto i 53 anni e 3 mesi entro il 31.12.2013 il TFS ti verrà erogato tra i 24 e i 27 mesi dalla data del congedo (MESSAGGIO INPS N.73 datato 05/06/2014)vorreisapere ha scritto:Quesito sono stato all'inps di torino e ho chiesto come accreditano la buonuscita.se nel 2011 ho maturato 80% della pensione la buonuscita la danno entro 9 mesi dopo la pensione se non ho maturato 80% la buonuscita la danno entro 2 anni dalla pensione.la mia domanda ho 80% della pensione nel 2011 ?.arruolato 21 marzo 80 grado aps ricongiunto 11mesi e 9 giorni gia ascritto al foglio matricolare.fine servizio 12 gennaio 2016.perche devo fare 3 mesi in più perche ho una sospensione disciplinare di 6 mesi.per essere preciso al 12 aprile di questo anno ho compiuto 35 anni di servizio siccome devo fare 18 mesi tra finesrta mobile e speranza di vita.lil 12 ottore 2015 dovrebbe essere l'ultimo giorno di servizio aggiungendo i tre mesi da fare in più per la sospensione .il mio ultimo giorno di servizio è il 12 gennaio 2016.sapete dirmi se ho maturato 80% pensionabile nel 2011.grazie per la vostra attenzione
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA