uscita durante l'orario delle visite fiscali

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
normix
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 30, 2014 8:37 am

uscita durante l'orario delle visite fiscali

Messaggio da normix »

Gentile Avvocato,
io attualmente sono in malattia, essendo mio marito al lavoro, esco , dopo aver avvisato l'ufficio che dalle ore tot alle ore tot sono fuori per la terapia dei bambini. Ultimamente il responsabile era irreperibile, pertanto ho fatto presente al pianoro di riferire oralmente la cosa al responsabile ed ho sottolineato che negavo il consenso all'amministrazione per il trattamento dei dati sui minori.
Orbene mi sono accorta, che i colleghi si sono permessi di trascrive sul brogliaccio di servizio quanto detto da riferire (ossia l'uscita dalle ore soggette a visita fiscale per la terapia dei bambini). Tuttavia questa é una cosa che esula l'amministrazione in quanto i miei figli non sono dipendenti né ho mai dato alla stessa il consenso al l trattamento dei dati sui minori. Posso pertanto segnalare "l'anomalia" superiormente, visto che le cose, i fatti pertinenti all'amministrazione spesso non vengono segnalati, ma si ritiene opportuno segnalare cose che esulano da determinate competenze?


Rispondi